LA TRAMA DI BIGFOOT JUNIOR
Il duo di registi
Jeremy Degruson e
Ben Stassen (Il castello magico), firma una nuova emozionante avventura animata con protagonista il temerario figlio di Bigfoot.
Bigfoot Junior si chiama Adam e non ha mai conosciuto suo padre. Quando un giorno scova una pista che può condurlo dal genitore scomparso, il ragazzino spettinato - zaino in spalla e scarpe comode - si inoltra nel folto della foresta alla ricerca di una creatura magica e leggendaria. Bigfoot non combacia con i racconti dell'orrore che lo dipingono un gigantesco mostro famelico, ma si rivela un padre affettuoso e giocherellone, impaziente di mostrare al figlioletto gli smisurati poteri dei "Piedoni". Perché mai, allora, ha abbandonato la sua famiglia? Per proteggerla da un'organizzazione senza scrupoli intenzionata a utilizzare il suo DNA per condurre abominevoli esperimenti scientifici. Quello che Adam non sa è che gli uomini dell'organizzazione lo hanno seguito per stanare e catturare Bigfoot Senior.
Serie tv, Show e Film su NOW!
GUARDA IL TRAILER DI BIGFOOT JUNIOR
RECENSIONE
Adam è un adolescente cresciuto senza il padre, bullizzato a scuola, a cui inizia a succedere qualcosa di strano, ai piedi e ai capelli.
Prodotto d'animazione europeo, per la precisione franco-belga, presenta una variazione sul tema del rispetto della diversità, un invito alla tolleranza e al guardare al di là delle apparenze.
Bigfoot Junior è divertente, pieno di colori e di scenari ben animati, adatto a una visione per tutta la famiglia, presenti anche bambini piuttosto piccoli, che non rischieranno di annoiarsi. (
Mauro Donzelli - Comingsoon.it)
Leggi la
recensione completa di Bigfoot Junior.
INTERPRETI E PERSONAGGI DI BIGFOOT JUNIOR
VEDI LE FOTO DI BIGFOOT JUNIOR