Belle e Sebastien - L'Avventura continua

Belle e Sebastien - L'Avventura continua

( Belle et Sébastien, l'aventure continue )
Voto del pubblico
Voto Coming Soon
Valutazione
4.3 di 5 su 285 voti

Al cinema dal: 08 dicembre 2015
Genere: Avventura, Family
Anno: 2015
Paese: Francia
Durata: 97 min
Data di uscita: 08 dicembre 2015
Distribuzione: Notorious Pictures
Belle e Sebastien - L'Avventura continua è un film di genere avventura, family del 2015, diretto da Christian Duguay, con Félix Bossuet e Tchéky Karyo. Uscita al cinema il 08 dicembre 2015. Durata 97 minuti. Distribuito da Notorious Pictures.
Data di uscita: 08 dicembre 2015
Genere: Avventura, Family
Anno: 2015
Paese: Francia
Durata: 97 min
Distribuzione: Notorious Pictures
Montaggio: Oliver Gajan
Musiche: Armand Amar
Produzione: Radar Films

TRAMA BELLE E SEBASTIEN - L'AVVENTURA CONTINUA

Belle e Sebastien - L'avventura continua, è un film del 2015 diretto da Christian Duguay. La Seconda guerra mondiale è finalmente terminata. Sebastien (Félix Bossuet) ha 10 anni e vive ancora a Saint Martin, sempre in compagnia del gigantesco amato cagnone bianco, Belle, e dello spigoloso Cesar (Tchéky Karyo). La bella e coraggiosa Angelina (Margaux Châtelier), partita 2 anni prima insieme alla Resistenza, è stata onorata con un'emblematica medaglia per i servizi resi durante gli anni del conflitto, mentre il fidanzato, il Dottor Guillame, purtroppo è deceduto a causa di una grave frattura ad una gamba. Tutti a casa sono in trepidante attesa di rivedere Angelina, ignari che l’aereo militare sul quale sta viaggiando per ritornare dai suoi cari ha avuto un terribile incidente: si è rovinosamente schiantato al suolo sulle foreste transalpine, al confine tra Francia e Italia. Le autorità locali, a causa del vasto incendio esploso dopo la caduta, ritengono che non ci siano superstiti.
Messi al corrente dell’accaduto tuttavia, Cesar e Sebastien sono convinti che Angelina non sia morta e vogliono mettersi in viaggio per raggiungere il luogo dell'esplosione e iniziare le ricerche. Cesar non perde tempo e si rivolge all’enigmatico pilota Pierre Marceau (Thierry Neuvic), conoscente di vecchia data giunto da poco in paese. Dietro compenso, l'uomo gli chiede di sorvolare il luogo del disastro alla ricerca di indizi sulla sorte di Angelina. Quest’ultimo, seppur controvoglia, accetta l’incarico. Nonostante Cesar glielo avesse negato, il temerario Sebastien, salito di nascosto sul velivolo insieme all'inseparabile Belle, si troverà a vivere con lui la complicata e rischiosa spedizione di salvataggio. In realtà Pierre è molto più di un semplice conoscente, una particolare storia lega l’uomo al bambino, senza che i due ne siano consapevoli. La verità ci metterà poco ad emergere: tra avventure pericolose e prove da superare, un’inaspettata scoperta cambierà per sempre la vita di entrambi...

Guardalo subito su Prime Video

Belle e Sebastien - L'avventura continua
13 Foto
Belle e Sebastien - L'avventura continua
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU BELLE E SEBASTIEN - L'AVVENTURA CONTINUA

Il film,sequel di Belle e Sebastien del 2013, è basato sulla serie di racconti di Cécile Aubry e sulla omonima serie televisiva. Il film ha ottenuto un buon successo commerciale, con alti incassi. In Italia al Box Office la pellicola ha incassato oltre i 2 milioni di euro.

Félix Bossuet, piccolo attore francese al suo esordio, protagonista assoluto del film, è stato scelto dal regista tra circa 2400 candidati. Il cane Belle è stato interpretato da tre esemplari diversi, tutti della stessa razza, tra cui uno italiano, di origini Piemontesi. La fotografia di Christophe Graillot esalta la bellezza dei paesaggi incontaminati.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI BELLE E SEBASTIEN - L'AVVENTURA CONTINUA

Attore Ruolo
Félix Bossuet
Sébastien
Tchéky Karyo
César
Margaux Chatelier
Angelina
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming