Avventura al motel

share

Avventura al motel è un film di genere commedia del 1963, diretto da Renato Polselli, con Eva Bartok e Riccardo Billi. Durata 100 minuti. Distribuito da FILMAR - ARCA PRODUZIONI AUDIOVISIVE.


TRAMA AVVENTURA AL MOTEL:

Il motel rappresenta oggi un nuovo tipo di casa per appuntamenti clandestini, dove si danno convegno persone delle più diverse condizioni sociali, accomunate dalla necessità di nascondere le loro relazioni illegittime. Le uniche eccezioni sono rappresentate da un calciatore che sfugge al controllo del manager per incontrarsi con la moglie prima di un'importante partita, e da due giovanissimi innamorati che cercano di costringere i rispettivi genitori a dare l'assenso al loro matrimonio. Testimoni delle scene e degli scandali del Motel due giovani - Rico il benzinaio e Gemma la cameriera - non sentono venir meno il loro reciproco affetto e decidono di sposarsi e di trascorrere la loro luna di miele proprio qui...

CRITICA DI AVVENTURA AL MOTEL:

"Costruito con una serie di modestissimi episodi mal cuciti tra loro, il film tenta inutilmente le vie di una comicità di misera lega. La regia e l'interpretazione sono assai deboli e prive d'interesse spettacolare". ('Segnalazioni cinematografiche', vol. 53, 1963)

IL CAST DI AVVENTURA AL MOTEL:



Lascia un Commento
Lascia un Commento