Anna

Titolo originale: Anna

share

Anna è un film di genere drammatico, thriller del 2015, diretto da Charles-Olivier Michaud, con Anna Mouglalis e Pierre-Yves Cardinal. Uscita al cinema il 31 maggio 2018. Durata 109 minuti. Distribuito da Distribuzione Indipendente.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

2.8 di 5 su 5 voti


TRAMA ANNA:

Anna, nota fotoreporter, si trova in Asia per un reportage sulle giovani donne vittime della tratta di esseri umani organizzata dalla Triade in Thailandia. Spintasi troppo oltre, viene rapita e maltrattata, costretta a vivere lo stesso orrore e le stesse violenze oggetto del suo reportage. Segnata a vita, Anna inizia un percorso nel quale la violenza è inevitabile: spinta dalla rabbia e dalla vendetta, decide di terminare le indagini e di far luce su quanto accaduto. Ma quale sarà il prezzo da pagare per far emergere la verità nel modo più onesto e obiettivo possibile?


CRITICA DI ANNA:

Un thriller che parte come film di denuncia, nel cuore dell'azione, per poi allontanarsi dalla Thailandia delle ragazze stuprate e rapite per il traffico d'organi alla (apparentemente) quieta Montréal, nel cuore del ricco occidente. Anna Mouglalis si spende molto, nella sua interiorizzazione del dolore, ma anche nella rabbia e la voglia di vendetta che l'invade dopo aver provato in prima persona la violenza subita dalle ragazze a Bangkok. Onesto, ma piatto e monocorde. (Mauro Donzelli - Comingsoon.it)
Leggi la recensione completa del film Anna

IL CAST DI ANNA:



Lascia un Commento
Il Trailer Ufficiale del Film - HD
632
Lascia un Commento