Alien Warfare

Titolo originale: Alien Warfare

share

Alien Warfare è un film di genere azione, fantascienza del 2019, diretto da Jeremiah Jones, con Clayton Snyder e David Meadows. Durata 88 minuti. Distribuito da Netflix.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

2.9 di 5 su 58 voti

TRAMA ALIEN WARFARE:

Alien Warfare, diretto da Jeremiah Jones, vede protagonista una squadra delle forze speciali degli Stati Uniti alle prese con una missione segreta che coinvolge entità extraterrestri. Mike (Clayton Snyder), Chris (David Meadows), Jonesy (Daniel Washington) e Thorpe (Scott C. Roe), vengono incaricati dal governo americano di raggiungere al più presto un centro di ricerca in un luogo sperduto, in cui una moltitudine di scienziati sono scomparsi improvvisamente nel giro di pochi istanti. Giunti a destinazione, però, una forma di vita sconosciuta li attende.
Composto da materiali che non provengono dal pianeta terra e dotato di un linguaggio indecifrabile, la creatura è in grado di generare strane onde d'urto che riescono a dissolvere gli esseri umani. I soldati dovranno allora attingere a tutta la propria astuzia e al proprio coraggio, se vogliono portare a termine la missione ed evitare la catastrofe.

IL CAST DI ALIEN WARFARE:



Lascia un Commento
Lascia un Commento