Act of Valor

Act of Valor

( Act of Valor )
Voto del pubblico
Valutazione
4.3 di 5 su 578 voti
in TV SAB.11 su Premium Cinema 1 - Ore 15:32
Anno: 2012
Paese: USA
Durata: 110 min
Data di uscita: 04 aprile 2012
Distribuzione: M2 Pictures
Act of Valor è un film di genere azione, thriller, avventura del 2012, diretto da Mike McCoy, Scott Waugh, con Alex Veadov e Roselyn Sanchez. Uscita al cinema il 04 aprile 2012. Durata 110 minuti. Distribuito da M2 Pictures.
Data di uscita: 04 aprile 2012
Genere: Azione, Thriller, Avventura
Anno: 2012
Paese: USA
Durata: 110 min
Distribuzione: M2 Pictures
Sceneggiatura: Kurt Johnstad
Fotografia: Shane Hurlbut
Musiche: Nathan Furst
Produzione: Bandito Brothers

TRAMA ACT OF VALOR

Act of Valor, film d'azione diretto da Mike McCoy e Scott Waugh, segue le vicende di una squadra di Navy Seals inviati in Costa Rica a seguito del rapimento di due agenti della CIA, Walter Ross (Nestor Serrano) e Lisa Morales (Roselyn Sanchez). Entrambi sono sulle tracce di un grande trafficante di droga, Mikhail "Christo" Troykovich (Alex Veadov), che grazie ai suoi uomini uccide Ross e tiene in ostaggio la donna nella giungla sottoponendola a tortura. In suo soccorso partono da Coronado sette Navy Seals che, una volta arrivati, sentono le urla dell’agente provenire da un campo di prigionia. Così decidono di intervenire immediatamente e, nell’azione di salvataggio uno di loro, Mikey, viene ferito a un occhio. La missione va comunque a buon fine e, nella fuga, la Morales riesce a portare via con sé un telefono cellulare con preziose informazioni. La risposta del nemico non tarda ad arrivare, costringendo i Seals a scappare a bordo un camion fino a raggiungere le navi armate che erano state inviate in appoggio lungo il fiume.
Nel frattempo, però, Christo sta prendendo accordi con Abu Shabal (Jason Cottle), spietato terrorista che da molto tempo semina morte senza pietà… Quale sarà ora il loro piano?

Guardalo subito su Prime Video

Act of valor
10 Foto
Act of valor
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU ACT OF VALOR

Il film è interpretato da veri e propri Navy SEAL. Secondo le condizioni stabilite dal governo degli Stati Uniti, i loro veri nomi e identità non vengono rivelati.

Durante le riprese di alcune scene sono state utilizzate munizioni reali per ottenere un effetto più realistico. La trama si ispira a una vera missione JTF-2 in Sud America.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming