A Kid Like Jake

Titolo originale: A Kid Like Jake

share

A Kid Like Jake è un film di genere drammatico del 2018, diretto da Silas Howard, con Claire Danes e Jim Parsons. Durata 89 minuti.

Poster

TRAMA A KID LIKE JAKE:

A Kid Like Jake, il film diretto da Silas Howard, è la storia dei Wheeler, una classica famiglia newyorchese composta dalla madre Alex (Claire Danes), un'ex avvocato, il padre Greg (Jim Parsons), un terapista, e il figlio di quattro anni, Jake (Leo James Davis). I genitori sono alla ricerca della scuola elementare più idonea per il bambino, consapevoli che l'intelligenza del piccolo potrebbe garantirgli una borsa di studio in una scuola privata. A differenza della maggior parte dei ragazzi della sua età, però, Jake ha sviluppato un interesse maggiore verso le principesse delle fiabe e non per le macchinine.
Questa particolarità non sfugge al direttore dell'asilo e amico di famiglia Judy (Octavia Spencer), che suggerisce ad Alex e Greg di menzionare durante l'iscrizione la predilezione ludica del bambino. Ben presto Jake inizia a sviluppare altri comportamenti bizzarri agli occhi di mamma e papà, mostrando una passione per il travestimento, che sembra suggerire che i particolari interessi di Jake vadano al di là di una semplice fase infantile. Mentre cercano di svolgere al meglio il loro ruolo da genitori, la coppia è costretta ad avere ripensamenti anche sul loro matrimonio.

IL CAST DI A KID LIKE JAKE:


  • MONTAGGIO:
  • MUSICHE:
  • PRODUZIONE: Burn Later Production, Double Nickel Entertainment, That’s Wonderful Productions

Lascia un Commento
Lascia un Commento