News Cinema

Uno di famiglia: sul set della commedia con Pietro Sermonti e Lucia Ocone

5

La nuova commedia di Alessio Maria Federici uscirà il 22 novembre interpretata anche da Sarah Felberbaum e Nino Frassica.

Uno di famiglia: sul set della commedia con Pietro Sermonti e Lucia Ocone

Uno di famiglia è il nuovo film di Alessio Maria Federici, che ha chiamato a recitare Pietro Sermonti (già diretto in Terapia di coppia per amanti), Lucia Ocone, Nino FrassicaSarah Felberbaum e il giovane Moisé Curia e li ha resi protagonisti di una commedia che racconta di un insegnante di dizione quarantenne e un po’ imbranato che, per uno strano caso, entra suo malgrado a far parte di una famiglia malavitosa.

Scritto dallo stesso Federici insieme a Giacomo Ciarrapico e Andrea Garello, e prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia e Cinemaundici, Uno di famiglia uscirà il 22 novembre distribuito da Warner Bros. Pictures. Le riprese sono durate sei settimane e sono state effettuate a Roma, in una gigantesca e sfarzosa villa in Via di Grottarossa dove siamo stati in visita.

Dopo aver osservato Alessio Maria Federici che guardava con attenzione il monitor, aver spiato gli attori durante una scena e aver corso seriamente il rischio di entrare in campo, abbiamo intervistato il regista insieme a Lucia Ocone e Pietro Sermonti, che ci hanno raccontato qualcosa dei personaggi, del tono del film e della vita da set.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming