I Fratelli Corsaro: leader della prima serata, esordio vincente per la serie con Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia
I Fratelli Corsaro, la serie con Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia è leader della serata di ieri, mercoledì 11 settembre 2024.
Esordio vincente, su Canale 5, per I Fratelli Corsaro. La serie con Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia è leader della serata con 2.551.000 spettatori e il 16.57% di share.
I Fratelli Corsaro: esordio vincente su Canale 5
La serie in 4 puntate, prodotta da CamFilm per Mediaset con la regia di Francesco Miccichè, ha toccato picchi di 3.100.000 telespettatori. Ecco le dichiarazioni di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5:
“Sono davvero contento del ritorno di Giuseppe Fiorello alla fiction Mediaset. Grazie al suo straordinario talento e a quello di Paolo Briguglia, a una narrazione avvincente e a un’ambientazione unica - una vibrante e complessa Palermo - il debutto ieri sera de “I fratelli Corsaro” ha avuto un ottimo riscontro. La qualità della produzione CamFilm di Camilla Nesbitt per Mediaset, la sceneggiatura tratta dai romanzi di Salvo Toscano e la regia di Francesco Miccichè, hanno dato vita a un progetto di grande valore: storie autentiche e avvincenti che hanno convinto da subito i telespettatori.”
Nella puntata di debutto de I Fratelli Corsaro, abbiamo conosciuto i protagonisti Fabrizio e Roberto, insieme alla loro famiglia sia personale che professionale. I due fratelli si ritroveranno a indagare su un caso di duplice omicidio: a Palermo vengono rinvenuti i corpi senza vita di Francesca Raimondo e Rosaria Cangelosi. Inizialmente, i due crimini sembrano essere scollegati, ma ben presto i Corsaro scoprono che le due donne erano ex compagne di scuola. Questo elemento comune apre la porta a una trama intricata e ricca di sorprese. Fabrizio e Roberto comprendono che per far luce sugli omicidi devono indagare nel passato delle vittime, ma il processo si rivelerà complesso e pieno di ostacoli.
La seconda puntata della serie ci aspetta, mercoledì 18 settembre, in prima serata su Canale 5.