Ballando con le stelle, arriva Elettra Lamborghini, nuovo scontro epico con Selvaggia Lucarelli?
Sabato 16 novembre, nel corso dell’ottava puntata del dancing show di Ballando con Le Stelle, Elettra Lamborghini si metterà in gioco in qualità di ‘ballerina per una notte’ trovando la sua "acerrima nemica", Selvaggia Lucarelli.
Sabato 16 novembre, nel corso dell’ottava puntata di Ballando con Le Stelle, il dancing show di Rai1, Elettra Lamborghini si metterà in gioco in qualità di ‘ballerina per una notte’ trovando la sua "acerrima nemica", Selvaggia Lucarelli nella giura.
Ballando con le Stelle: Elettra Lamborghini "ballerina per una notte" . Si prepara una nuova faida per Selvaggia Lucarelli
L’ospitata di Elettra Lamborghini a Ballando con le Stelle si preannuncia carica di tensione, considerando i trascorsi non proprio pacifici tra la cantante e Selvaggia Lucarelli, storica giurata del programma.
Il loro rapporto turbolento ha radici che risalgono al 2020, quando Lamborghini prese parte al Festival di Sanremo con la canzone Musica (e il resto scompare). All’epoca, Selvaggia Lucarelli, non risparmiò critiche pungenti né sul look né sulla performance di Elettra: "È il coronavirus della musica: le si avvicina Myss Keta e stona pure lei." La giurata rincarò la dose definendo il brano "di una bruttezza che commuove," accompagnando le sue osservazioni con sarcasmo tagliente.
Ferita da quelle osservazioni al vetriolo, Lamborghini decise di non partecipare alla puntata sanremese di Domenica In, dove avrebbe rischiato un incontro diretto con Selvaggia. Quest’ultima rivelò l’accaduto in diretta televisiva, senza peli sulla lingua:
"Ho saputo che Elettra Lamborghini doveva entrare dieci minuti fa, era qui pronta, vestita d'oro e truccata, ma è andata via dopo aver scoperto che c’ero io. Ha fatto bene, io posso essere antipatica, tutto quello che volete, ma se si sceglie di fare questo mestiere non si scappa dal confronto," dichiarò Selvaggia, ricevendo il sostegno della conduttrice Mara Venier. Poi, Lucarelli aggiunse una stoccata più pesante:
"Non ho mai avuto il piacere di conoscere Elettra Lamborghini. Forse ho commentato ironicamente un suo vestito su Twitter, ma non ricordo con precisione. Però c’è una cosa che voglio dire: in questo ambiente lavoro da un po’, e chi fa i capricci in questo modo deve avere un talento tale da poterselo permettere, cosa che nel suo caso non vedo. Deve stare attenta, perché di me non ha bisogno, ma le servono tante altre cose, visto che non sa cantare – e il pezzo era oggettivamente brutto. Al suo posto, cercherei di essere simpatica e autoironica."
Ora, quattro anni dopo, l’attesa per l’incontro a Ballando con le Stelle è altissima.