Gossip TV

Wanda Nara annuncia il divorzio con Mauro Icardi: "Non ne posso più”

104

Una nota vocale diffusa dai media argentini rivela una conversazione tra Wanda Nara e una sua dipendente in cui confessa di essere in procinto di divorziare da Mauro Icardi.

Wanda Nara annuncia il divorzio con Mauro Icardi: "Non ne posso più”

Sembrerebbe giunto al capolinea il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi. La coppia pareva avesse superato una crisi l'ottobre scorso quando l'imprenditrice argentina aveva reso pubblico un tradimento dell'ex calciatore dell'Inter con la modella argentina, Eugenia Suarez.

Wanda Nara annuncia il divorzio con Mauro Icardi: "Non ne posso più”.

Pare che anche in quell'occasione la coppia fosse vicina all'addio salvo poi ritrovarsi ad un passo dal firmare le carte del divorzio.

“Ho capito una cosa: che avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L’importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni, ma con la nostra anima stanca di piangere ci siamo scelti liberamente di nuovo. Ti amo Mauro", aveva scritto Wanda Nara su Instagram annunciando il loro amore ritrovato.

Ecco il contenuto della nota locale diffuso dal programma LAM in onda su America Tv:

"Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro” – si sente nell’audio della Nara – “Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più”."

L'anno scorso la manager argentina del calciatore del PSG, aveva svelato il tradimento nel corso di un'intervista a Telefe Noticias, chiacchierando faccia a faccia con la conduttrice e amica Susana Giménez:

“Abbiamo parlato molto...mi ha detto di pensare alla famiglia, che è stato l’errore della sua vita. Può capitare a chiunque, l’importante è che siamo riusciti a mettere un freno alla relazione. Possiamo continuare a stare insieme e io ricomincerei con lui. Gli dispiace e io credo nel perdono. L’ho guardato negli occhi, eravamo soli e credo nel suo pentimento…Tutto nella vita accade per una ragione, l’importante è l’amore. Entrambi abbiamo avuto la possibilità di sceglierci di nuovo.”

In quell'occasione Wanda si scusò anche con la Suarez per averla offesa pubblicamente.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo