Schede di riferimento
Gossip TV

Verissimo Anticipazioni, ospiti in studio Francesca De André e Beatrice Luzzi

4

Scopriamo insieme le Anticipazioni e gli Ospiti del nuovo doppio appuntamento con Verissimo, in onda sabato 13 e domenica 14 aprile 2024 alle 16.30 su Canale 5.

Verissimo Anticipazioni, ospiti in studio Francesca De André e Beatrice Luzzi

Torna il doppio appuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. sabato 13 e domenica 14 aprile 2024 con un doppio appuntamento appassionante, la conduttrice intervisterà alcuni ospiti importanti pronti a mettersi a nudo, tra risate, momenti di nostalgia e commozione. Ci sarà Francesca De André per parlare della condanna all’ex compagno, poi la seconda classificata dell’ultima edizione del Grande Fratello, Beatrice Luzzi, poi spazio alla coppia di Uomini e Donne formata da Brando e Raffaella, e all’icona Patty Pravo.

Verissimo Anticipazioni e Ospiti, sabato 13 e domenica 14 aprile 2024

Nella puntata di Verissimo, in onda sabato 13 aprile 2024, Francesca De André racconta, in un’intensa intervista, le gravi violenze subite dall’ex compagno, ora condannato, in primo grado, a tre anni e tre mesi di reclusione per lesioni aggravate e maltrattamenti. In studio anche Massimo Ghini e Lucrezia Lante della Rovere, protagonisti del film “Ennio Doris – C’è anche domani”. Direttamente dalla casa del Grande Fratello la seconda classificata Beatrice Luzzi con i figli Valentino ed Elia, poi largo all’ultima coppia nata a Uomini e Donne, quella formata da Brando e Raffaella. Infine, il percorso dell’ultima concorrente eliminata dal serale di Amici la ballerina Lucia.

Nella puntata di domenica, 14 aprile 2024, intervista ritratto per un’icona della musica italiana: Patty Pravo. Intervista di famiglia, invece, per Romina Power, per la prima volta in studio con i figli Romina Carrisi, diventata da poco mamma e Yari Carrisi Power. Ci saranno anche Virginia Mihajlović e la storia di Giuseppe Giofrè, giudice del serale di Amici e in libreria con la sua autobiografia, dal titolo “Stidda – Il coraggio di un sogno”. Per gli appassionati di Terra Amara, la soap turca in onda su Canale 5, ci sarà Ergün Metin, l’attore che interpreta il personaggio di Vahap e Erkan Bektaş, che nella serie è suo fratello Abdülkadir.

Scopriamo insieme le ultime news su Verissimo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Competenze nel campo del gossip