Uomini e Donne, sempre più dubbi su Aurora e Tiziana: le dame del Trono Over dividono il pubblico
Aurora Tropea e Tiziana Riccardi da amiche a nemiche? Il pubblico di Uomini e Donne è diviso sulle due dame del trono over, ecco perché.
Nel parterre femminile del trono over di Uomini e Donne sembra essere nata una certa complicità tra Aurora Tropea e Tiziana Riccardi. Le due dame, tuttavia, si sono recentemente scontrare al centro dello studio del dating show di Canale 5 a causa della conoscenza con Federico e il pubblico è sempre più scettico sulla sincerità delle due donne, ecco cosa è successo.
Uomini e Donne, Aurora e Tiziana da amiche a nemiche?
A Uomini e Donne nascono amori, si consumano gelosie, si assiste a baci roventi e confronti altrettanto infuocati, ma possono nascere anche amicizie tra i partecipanti al dating show di Maria De Filippi. Un esempio chiaro potrebbe essere senza dubbio quello dell’amicizia tra Ida Platano, che ha nuovamente discusso con Mario in puntata, e Gemma Galgani che da anni sono legatissime, condividono insieme gioie e dolori della loro vita privata e vanno anche vacanza insieme quando possibile. Recentemente si è parlato, invece, della complicità nata tra altre due dame del parterre femminile del trono over, quella tra Aurora Tropea e Tiziana Riccardi.
Da qualche puntata, infatti, in molti hanno notato che le due donne si consigliano e si rassicurano durante gli scontri, forse perché entrambe sono decisamente poco amate dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti e diventano spesso e volentieri oggetto di feroci critiche. Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne, tuttavia, Tiziana e Aurora si sono ritrovate entrambe sedute davanti al cavaliere Federico e questo ha fatto nascere non pochi dubbi sulla loro amicizia. Come è possibile, infatti, che Riccardi abbia accettato il numero di Federico senza battere ciglio quando era perfettamente consapevole che il cavaliere stava già conoscendo Tropea?
Uomini e Donne, pubblico diviso su Aurora e Tiziana
La puntata di Uomini e Donne che ha visto protagoniste Aurora Tropea e Tiziana Riccardi nel confronto con il cavaliere Federico ha fatto nascere nuovi dubbi sulla sincerità delle due dame. Già da tempo, infatti, il pubblico del dating show di Canale 5 è molto diviso su Aurora che, se da una parte è criticata per il suo modo di fare e le sue risposte sempre piccate, dall’altra è difesa dal trattamento ingiusto che Gianni Sperti spesso e volentieri le riserva, attaccandola senza darle modo di replicare o attaccandola anche senza una motivazione più che valida.
Tiziana, invece, è finita nel mirino di Tina Cipollari che non crede assolutamente ai suoi racconti né tantomeno alla sua concreta voglia di trovare un uomo per la vita, e non fa che sottolineare l’atteggiamento “da vittima” della dama. Anche in questo caso, tuttavia, c’è chi l’ha difesa non gradendo gli attacchi feroci della verace opinionista romana che è scesa sul personale con Riccardi. Ora, tuttavia, gli ultimi avvenimenti hanno posto nuovi dubbi e sembra che il pubblico non creda più molto alla trasparenza delle due donne, accusate di essere in trasmissione solo per passare del tempo davanti alle telecamere. Cosa ne pensate?
Scopri le ultime news su Uomini e Donne.