Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, parla il corteggiatore di Nicole, Carlo Alberto Mancini: "Non sono perfetto ma sono un gentleman"

Carlo Alberto Mancini, il romantico romagnolo che si è presentato alla corte di Nicole Santinelli, si racconta a Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne, parla il corteggiatore di Nicole, Carlo Alberto Mancini: "Non sono perfetto ma sono un gentleman"

Carlo Alberto Mancini, il romantico romagnolo che si è presentato alla corte di Nicole Santinelli, si è raccontato a Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne, Carlo Alberto Mancini: "Nicole è molto dolce, seria e affidabile e non ha peli sulla lingua"

Il 34enne originario di Bologna, sembra troppo perfetto per essere vero è ha già fatto breccia nel cuore della tronista con dei modi impeccabili e una valanga di attenzioni, che gli sono valsi il paragone con il "principe-corteggiatore" Andrea Dal Corso

"Mi sembra un paragone molto azzeccato: anche io corteggio puntando sulla gentilezza e il garbo. Un uomo d'altri tempi insomma. La galanteria fa parte di me e mi piace farmi apprezzare per i miei gesti"

Parlando di Nicole e di cosa lo ha colpito, il corteggiatore ha dichiarato:

"Di Nicole mi ha senza dubbio colpito l'aspetto fisico, lei incarna il mio tipo ideale di donna: ha un viso dolce, i capelli biondi, è alta... ma l'estetica ha un'importanza secondaria: sono sceso per lei sulla base di ciò che penso abbia dentro. Dietro questa apparenza un po' austera, che a me sembra una sorta di corazza, Nicole è molto dolce, seria e affidabile...e non ha peli sulla lingua. A Nicole le ho promesso che la porterò alle Maldive se usciremo insieme dal programma e io mantengo sempre le mie promesse"

Tina Cipollari lo ha definito il corteggiatore perfetto:

"Come ho già detto in studio, io non sono perfetto. Ho fatto soffrire delle ragazze, anche se non volevo: spesso mi è capitato di avere delle amiche che da me desideravano qualcosa in più dell'amicizia. Ho interrotto questi rapporti perché non mi piacciono le situazioni ambigue, ma purtroppo questo ha inevitabilmente provocato delle sofferenza. In passato sono stato tradito: ho letto una chat in cui la ragazza con cui stavo ormai da qualche anno chiedeva a un'amica di non rivelarmi quello che era successo con un'altra persona...mi è crollato il mondo addosso! Ero davvero tanto innamorato, quindi ho fatto molta fatica a chiudere quella relazione, ma alla fine l'ho fatto e non me ne pento. lo sono fedelissimo in amore, non posso tollerare un tradimento"

<

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

/p>
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo