Uomini e Donne, la nuova tronista Nicole Santinelli: "Mi rispecchio molto in Teresa Langella, non tollero i bugiardi"
Le prime dichiarazioni della nuova tronista di Uomini e Donne.
Nicole Santinelli è la nuova tronista di Uomini e Donne. Intervistata dal settimanale ufficiale del dating show condotto da Maria De Filippi, la giovane account manager romana si è raccontata per la prima volta rivelando i motivi che l'hanno spinta a partecipare al programma di Canale 5.
La rivelazione di Nicole Santinelli su Teresa Langella
Nicole Santinelli si è raccontata per la prima volta al magazine ufficiale di Uomini e Donne. La nuova tronista ha iniziato il suo percorso sul trono del dating show di Maria De Filippi solo pochi giorni fa, ma sembra avere le idee molto chiare sull'uomo che spera di trovare nello studio di Canale 5:
Non tollero i bugiardi, i presuntuosi e i maleducati. Come sono tre le caratteristiche che non tollero in un uomo, sono altrettante quelle che ricerco perché ne sono attratta: il carisma, la determinazione e la sincerità. L'ultima storia che ho avuto risale a circa tre anni fa. Mio padre è il primo fan del mio trono. Già da tempo sperava di vedermi sul trono e non fa altro che chiedermi come va.
Leggi anche Ida Platano e Alessandro Vicinanza presto sposi?
Nicole ha continuato rivelando di rivedersi molto nell'ex tronista Teresa Langella:
Mi sono molto rispecchiata in Teresa Langella quando era sul trono. A quanto pare abbiamo anche gli stessi gusti in fatto di uomini perché, tra i tantissimi corteggiatori e tronisti che ho visto dalla tv in questi anni, trovo che Andrea Dal Corso sia di lunga il più bello.
Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.