Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma e lancia una frecciatina contro Maria De Filippi

123

L'ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne svela il motivo per cui la Galgani non lascerà mai il programma.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma e lancia una frecciatina contro Maria De Filippi

L'addio di Gemma Galgani al dating show di Uomini e Donne che tanto l'ha resa popolare, non sembra possibile al suo storico ex, Giorgio Manetti.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma e arriva la frecciatina contro Maria De Filippi 

Di recente si è parlato di un ingresso della dama torinese al Grande Fratello Vip ma si sono susseguite subito secche smentite dai collaboratori più stretti di Maria De Filippi, conduttrice e ideatrice del programma che da più di 20 anni è una granitica certezza del pomeriggio di Canale 5.

Manetti è tornato a parlare della Galgani affermando di essere certo che quest'ultima non lascerà mai il suo posto nel parterre dell'over e con l'occasione ha anche lanciato una frecciatina alla conduttrice.

"Gemma non uscirà mai da Uomini e Donne: a Maria fa comodo che resti lì, fa gioco al suo programma", ha dichiarato il gabbiano toscano al settimanale Nuovo Tv.

Dunque, secondo l'ex cavaliere anche la stessa dama torinese contribuisce al grande successo del programma e di conseguenza non se ne potrebbe fare a meno. Giorgio ha affermato di seguire il programma sempre meno e di trovarlo molto diverso da prima. Senza gli interventi di Tina Cipollari inoltre, secondo l'ex cavaliere toscano, il dating show sarebbe molto più noioso. L'ironia della vamp è essenziale per intrattenere il pubblico di Canale 5. Manetti si è infine congratulato con Isabella Ricci che, a differenza di altri personaggi, cercava davvero l'amore e lo ha dimostrato con il matrimonio celebrato con Fabio Mantovani.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo