Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: "Non vedo per Ida e Riccardo nessuna possibilità. Gemma? Una sognatrice"

L'ex cavaliere Giorgio Manetti commenta le ultime dinamiche del parterre over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: "Non vedo per Ida e Riccardo nessuna possibilità. Gemma? Una sognatrice"

Giorgio Manetti è stato uno dei protagonisti indiscussi del parterre over di Uomini e Donne. Intervistato dal settimanale ufficiale del dating show di Canale 5, l'ex cavaliere di Gemma Galgani ha commentato le ultime dinamiche del programma, compreso il riavvicinamento tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Giorgio Manetti vuota il sacco sui protagonisti di Uomini e Donne!

A distanza di alcuni anni dal suo addio, Giorgio Manetti, consapevole di essere rimasto nel cuore dei telespettatori, ha voluto dire la sua sulle dinamiche e i protagonisti dell'ultima stagione di Uomini e Donne. Intervistato dal magazine del programma, l'ex cavaliere ha commentato anche il riavvicinamento tra Ida e Riccardo:

Non me ne vogliano Ida e Riccardo, che ho conosciuto durante il mio ultimo anno a Uomini e Don ne, ma sinceramente non vedo per loro nessuna possibilità di vivere una relazione stabile. Seguo il programma e ascolto quello che dicono: da come parlano, a me sembra che siano molto focalizzati su se stessi, e forse non maturi per una relazione. Nella vita reale ci vuole coraggio e voglia di impegnarsi seriamente. Riccardo il mio erede? Non sta a me dirlo, basta chiedere a chi segue il programma e avrete la risposta.

Leggi anche Veronica Rimondi ha scelto!

Manetti ha continuato parlando anche di Gemma, che continua a cercare da tantissimi anni l'amore nello studio di Uomini e Donne. A tal proposito, l'ex cavaliere toscano ha confessato:

Io credo che Gemma, lì dentro, non abbia e probabilmente non avrà mai eredi. Nessuno è insostituibile nella vita, ma Gemma è lì da ben tredici anni. Gemma, come me, è una sognatrice; ma a volte nella vita, purtroppo, bisogna aprire gli occhi e smettere di sognare perché la realtà è molto, molto diversa da come si vorrebbe che fosse. La storia che ha avuto con me è oramai un bel ricordo, anche se io sono convinto del fatto che lei non avesse mai avuto l‘intenzione di lasciare lo studio per iniziare una storia.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming