Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Federico Dainese: "Sono davvero deluso e amareggiato"

Lo sfogo del corteggiatore di Uomini e Donne dopo gli ultimi colpi di scena del trono di Veronica Rimondi.

Uomini e Donne, Federico Dainese: "Sono davvero deluso e amareggiato"

A grande sorpresa, Veronica Rimondi ha deciso di concludere il suo percorso a Uomini e Donne con Matteo Farnea preferendolo ad Andrea Della Cioppa e Federico Dainese. Proprio quest'ultimo, la scorsa settimana aveva rilasciato un'intervista al magazine del programma in cui aveva commentato gli ultimi colpi di scena del trono della ragazza.

Federico Dainese deluso da Veronica Rimondi

Federico Dainese ha rilasciato una nuova intervista al magazine di Uomini e Donne in cui ha parlato del suo percorso in studio con Veronica Rimondi. L'ex corteggiatore, senza giri di parole, ha rivelato di essere rimasto deluso dal comportamento della tronista che, stando alle ultime indiscrezioni, ha scelto Matteo:

Sono davvero deluso e amareggiato… ho sempre cercato di essere più vero possibile e questo mi ha portato quasi a perdere una persona che stava comunque diventando importante. [...] Cconoscere una ragazza al di fuori della vita normale mi incuriosiva. Veronica a primo impatto mi è subito piaciuta per il suo modo di fare molto deciso, e perché è sicura di se stessa… ma continuando a conoscerla non mi sembra che sappia bene ciò che vuole. Se lei aprisse gli occhi e vedesse davvero le persone che ha davanti non avrei dubbi a dire nessuno… ma vedendola un po’ confusa mi sa che temo di più Matteo.
Non ho bisogno di fare gesti eclatanti per esprimere i miei sentimenti, secondo me è la quotidianità a fare la differenza. ll mio punto forte, anzi i miei punti forti sono la simpatia e la perseveranza. Il mio punto più debole è che faccio fatica ad aprirmi. Non sono qui per un’amicizia e penso si sia capito.

Leggi anche La scelta di Veronica Rimondi a Uomini e Donne

Durante il suo percorso a Uomini e Donne, Federico è stato spesso accusato di avere un comportamento freddo. A tal proposito, l'ex corteggiatore ha confessato:

Più che essere freddo sono una persona che riflette molto, e a volte mi faccio tanti problemi ad aprirmi con le persone. Questo di conseguenza mi porta ad apparire freddo. Nelle relazioni ho sempre dato tanto e ho sempre preso delle delusioni… cosa per cui sicuramente sono il primo a colpevolizzarmi.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming