Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Diego Tavani e la prima notte con Aneta Buchtova: "Volevo darle buca"

di Francesca Simone

Le prime parole di Diego Tavani ed Aneta Buchtova dopo aver abbandonato insieme Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Diego Tavani e la prima notte con Aneta Buchtova: "Volevo darle buca"

Tavani e la Buchtova stanno approfondendo la conoscenza lontani dalle telecamere di Uomini e Donne, ed hanno raccontato in un'intervista che sta procedendo tutto a gonfie vele.

Uomini e Donne: Si è acceso il "fuoco" tra Diego e Aneta

Alla fine, Diego Tavani ed Aneta Buchtova sono usciti mano nella mano dallo studio di Uomini e Donne. I due protagonisti del trono over, ora, sono una coppia a tutti gli effetti, e si stanno vivendo il loro amore lontani dalle telecamere. Intervistati dal magazine ufficiale del dating show di Canale 5, Diego ed Aneta hanno risposto a qualche domanda sulla loro relazione amorosa, raccontando, ad esempio, come si sono conquistati a vicenda: lui facendola ridere, e lei perché è "diversa da tutte le altre donne, sia a livello estetico che di stile", ma anche e soprattutto per i suoi valori. Tavani, inoltre ha parlato delle loro prime ventiquattr'ore fuori dallo studio insieme:

La prima sera ci siamo contornati di amici, siamo andati prima a cena e poi a bere una cosa... è stata una specie di festa per la nostra uscita, un momento molto bello. Anche il giorno dopo ci siamo organizzati per vederci la sera e Aneta mi ha detto: "Ti fermi a casa mia?". Io in un primo momento ho detto: "Sì", poi mi è presa la strizza (ride), ma perché per me dormire a casa di una persona è qualcosa che rompe i miei schemi. Sono stato quasi tentato dal darle buca! Poi mi sono messo a prepara la borsa e mi sono reso conto che era il momento di mettere da parte le mie paure. Ho ritrovato l'entusiasmo.

La Buchtova ha aggiunto:

Sì, siamo stati benissimo. Il giorno dopo abbiamo raggiunto dei miei amici a Villa Ada per la colazione, poi siamo andati dall'altra parte di Roma per vedere degli amici di Diego a pranzo. Il pomeriggio ci siamo anche fatti una passeggiata in centro... insomma, ci siamo vissuti davvero per ventiquattr'ore consecutive!

Riguardo al pensiero dei loro familiari su questa love story, l'ex cavaliere ha dichiarato:

Mio padre appena mi ha visto in studio con Aneta ha detto a mia madre: "Questa se lo porta via" (sorride). E per quanto riguarda la presentazione... c'è già stata! Siamo passati in tabaccheria e così li ho fatti conoscere. Mio padre è un uomo di poche parole, ma buone. Quando ci siamo salutati ha detto: "Aneta, grazie per aver portato la tua luce tra noi". Il prossimo passo è presentarle mio figlio.

L'ex dama, invece, sempre in merito a ciò ha affermato:

Io ero un po' imbarazzata all'inizio, ma i genitori di Diego sono stati dolcissimi, soprattutto la mamma. Il padre sembrava molto serio a primo impatto, ma abbiamo subito trovato una connessione.

Dopodiché, la giornalista ha fatto accenno a quanto detto da Diego poco prima che abbandonassero insieme il programma, ossia che tra di loro non si fosse ancora acceso il "fuoco". Aneta, allora, ha esclamato ridendo:

Chiamate i pompieri!

E lui:

Come ho precedentemente accennato, il lato passionale nelle mie relazioni precedenti è venuto prima della conoscenza della persona, del suo mondo. Spesso purtroppo sono saltate fuori delle incompatibilità caratteriali malgrado la sintonia fisica. Conoscere Aneta in modo diverso mi ha permesso di creare un bellissimo incastro emotivo e mentale, che volevo continuare a curare il più possibile. Tanto il resto sarebbe arrivato di conseguenza, e così è successo!

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming