Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Desdemona Balzano confessa: "Alessandro S. mi ha colpita subito"

La dama Desdemona Balzano si racconta per la prima volta al magazine di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Desdemona Balzano confessa: "Alessandro S. mi ha colpita subito"

Grazie alla sua bellezza e al suo carattere forte e determinato, Desdemona Balzano non è passata inosservata al pubblico di Canale 5. Intervistata dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, la nuova dama del parterre over si è raccontata e rivelato i motivi che l'hanno spinta a partecipare al programma.

La rivelazione di Desdemona Balzano

Desdemona Balzano si è raccontata per la prima volta al magazine di Uomini e Donne. La dama ha parlato del rapporto con sua figlia e della decisione di partecipare al dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi:

Ho deciso di iscrivermi al programma dopo un anno e mezzo trascorso da single in seguito alla separazione da mio marito, matrimonio durato quasi ventitré anni. Nel periodo successivo alla conclusione di questo rapporto, a cui io stessa ho messo fine, avevo bisogno di stare sola; a un certo punto ho capito che dovevo ricominciare in qualche modo ad avere rapporti sociali con gli uomini. Il programma mi è sembrato il posto giusto dove ricominciare: ti dà la possibilità di conoscere più persone insieme, tutte diverse tra loro, e magari di trovare quella giusta.

Leggi anche Riccardo Guarnieri spiazza su Gloria Nicoletti

La dama del parterre over di Uomini e Donne ha poi continuato rivelando di essere rimasta particolarmente colpita dal cavaliere Alessandro S:

Alessandro S. mi ha colpita subito: è un adone con i suoi occhi verdi e la pelle abbronzata, e ci sono anche uscita. [...] Io cerco un uomo con la “u” maiuscola, che mi sollevi, che mi dia leggerezza e mi aiuti, che mi dia quello che io do: ossia tantissimo. Non cerco una persona gelosa che mi vieti qualsi cosa: i viaggi con le amiche, con mia figlia o con mia madre. Altrimenti meglio sola. Saper stare da soli è importantissimo per poi poter stare con qualcuno.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo