Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne Anticipazioni, il tronista Davide Donadei rinvia la Scelta: caos in studio

123

Le Anticipazioni dell'ultima registrazione di Uomini e Donne rivelano che il tronista Davide Donadei chiederà di posticipare la Scelta.

Uomini e Donne Anticipazioni, il tronista Davide Donadei rinvia la Scelta: caos in studio

Le Anticipazioni di Uomini e Donne non smettono di stupire il pubblico di Canale5. Nel corso delle ultime registrazioni del dating show di Maria De Filippi, il tronista Davide Donadei chiederà alla presentatrice di posticipare la scelta poiché ancora troppo indeciso tra le corteggiatrici Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi.

Uomini e Donne, Anticipazioni: Davide Donadei posticipa la Scelta

Continua il percorso di Davide Donadei in veste di tronista di Uomini e Donne. L’affascinante pugliese dagli occhi di ghiaccio ha deciso di potare avanti la conoscenza di Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi, ancora molto indeciso su quale delle due corteggiatrici potrebbe essere la sua scelta. Con Beatrice, infatti, ci sono stati diversi alti e bassi dovuti forse all’insicurezza della giovane e alla gelosia che prova nei confronti del Donadei.

Per Chiara il discorso non è poi tanto diverso, dal momento che la corteggiatrice ha lamentato il fatto che Davide presta molte più attenzioni alla sua rivale e che la mette spesso da parte anche dopo aver trascorso insieme esterne piuttosto significative. Le Anticipazioni delle ultime registrazioni, diffuse da Ilvicolodellenews, ci rivelano che dopo l’ultima Puntata, il tronista è corso in camerino da Chiara che è rimasta male per essere stata messa ancora una volta in secondo piano. I due si chiariscono e mentre in studio viene mostrata l’esterna in camerino, Davide non nasconde il suo tenero sorriso.

Anticipazioni Uomini e Donne, Beatrice Buonocore in Lacrime

Si passa poi a Beatrice, che ha organizzato un’esterna nell’hotel di lui. La corteggiatrice sorprende il Donadei con le sue doti canore e tutto sembra andare per il meglio. In studio, tuttavia, la Buonocore è delusa dall’incontro tra Davide e Chiara e, prima che possa esprimere il suo rammarico, Maria la ferma e le mostra un’altra esterna tea i due.

Davide è andato a casa di Chiara, portandole un palloncino, e sta per scoccare un bacio non fosse che le mascherine lo impediscono. Si tona in studio, con Beatrice in lacrime per ciò che ha appena visto. In difficoltà, il tronista è costretto ad ammettere di aver posticipato la data della scelta poiché ancora confuso. Mentre Chiara vuole che Davide si chiarisca le idee, senza fare esterne, Beatrice balla con lui ma non riesce a smettere di piangere.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming