Uomini e Donne Anticipazioni, Cristian e Brando sono i nuovi tronisti del programma!
Oggi si sono registrate le prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne e abbiamo finalmente scoperto chi sono i due nuovi tronisti del programma. Conosciamo Cristian e Brando!

Oggi, giovedì 24 agosto, sono iniziate le registrazioni della nuova stagione televisiva di Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale5 condotto da Maria De Filippi. E, finalmente, abbiamo fatto la conoscenza dei due tronisti di questa edizione: Cristian e Brando.
Uomini e Donne, Cristian e Brando sono i tronisti di questa edizione
Ripartirà l'11 settembre la nuova stagione di Uomini e Donne e oggi, 24 agosto, conosciamo finalmente chi saranno i due tronisti di questa edizione. Uno è Cristian, 22 anni, di Roma, studente al terzo anno di fisioterapia, nel tempo libero lavora come rider, consegnando pizze a domicilio per essere indipendente. Ha una famiglia allargata: vive, infatti, con la madre - che definisce "la persona più importante della sua vita" - il compagno di lei e il fratellino. Cristian ha rivelato che i suoi genitori si sono separati quando aveva tredici anni:
"Ho sofferto molto per la separazione dei miei genitori, anche perché ero abituato a vivere con mio padre in casa. Ma ho una famiglia allargata, ora. Anche mio papà ha una compagna e un altro figlio. Insomma, siamo una squadra di calcio. Siamo tanti, ma ci vogliamo tanto bene"
Cristian ha anche raccontato cosa si aspetta da questa esperienza e pur avendo solo 22 anni ha già le idee chiare: vuole una persona che sia disposta a fare follie in amore per lui, perché sa che è ciò che farà lui:
"Voglio una persona che sappia accettare le mie fragilità, che sappia mostrarle e prendersene cura. Io prometto di essere me stesso, di dare il massimo, di dire ciò che penso senza peli sulla lingua. Se ci saranno queste componenti, sarà un'esperienza fantastica, ne sono sicuro, mi rimarrà per sempre."
L'altro tronista è Brando, anche lui 22 anni, ma un background molto diverso da quello di Cristian, come racconta il nuovo tronista nel video di presentazione: vive a Treviso e ha sempre lavorato, facendo qualunque lavoro, dal cameriere al maestro di sci. Si definisce dinamico e amante della vita sportiva, la sua famiglia vanta diversi artisti tra i suoi rami: sua zia è stata attrice, suo nonno e il suo bisnonno direttori d'orchestra. Brando ha vissuto a Miami i primi anni della sua vita, circondato dall'amore dei suoi genitori. Purtroppo, quando era molto piccolo, i suoi genitori hanno divorziato e suo padre ha abbandonato lui e sua madre:
"L'assenza totale di mio padre mi hanno reso disilluso e freddo verso gli altri. Mio padre era un eroe, ma un eroe non sbaglia mai, non si dimentica di un figlio. Ho scoperto con lui cosa sia l'abbandono e anche se oggi il rapporto è migliorato, i segni sono rimasti"
Come Cristian, anche Brando ammette di avere come punto di riferimento nella sua vita i suoi nonni e soprattutto sua madre, una donna meravigliosa, la sua casa. Brando si definisce affidabile, coccolone e interessato a persone che hanno qualcosa da raccontare, soprattutto in amore. Che cosa cerca dall'esperienza a Uomini e Donne? È presto detto:
"Non cerco l'impossibile, ma un rapporto onesto, fatto di cose semplici: sguardi complici, abbracci sinceri e momenti di felicità"
Scopri le ultime news su Uomini e Donne