Gossip TV

Temptation Island Vip: i sei falò di confronto più emozionanti del programma

52

Il meglio delle due edizioni del docu-reality delle tentazioni.

Temptation Island Vip: i sei falò di confronto più emozionanti del programma

La prima e la seconda edizione di Temptation Island Vip, il docu-reality delle tentazioni di Canale 5 dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo, ha riservato ai telespettatori grandi colpi di scena e regalato momenti di grande commozione. La trasmissione racconta la storia, gli avvenimenti e il destino di sei coppie non sposate e senza figli chiuse per cinque settimane in un villaggio. Un vero e proprio viaggio nei sentimenti che si conclude con il fatidico falò di confronto finale.

Ma quali sono stati i falò di confronto più belli ed emozionanti della prima e seconda edizione Vip di Temptation Island? Ecco la nostra classifica.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Nilufar e Giordano sono stati i protagonisti più amati e seguiti della prima edizione di Temptation Island Vip. I due, che si sono conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne, sono riusciti a superare anche questo nuovo ostacolo, confermando il proprio amore e lasciando il docu-reality delle tentazioni insieme. Nonostante le difficoltà ritrovate nel villaggio, soprattutto per la presenza di Nicolò Ferrari tra i tentatori, il loro falò di confronto si è concluso nel migliore dei modi.

Valerina Marini e Patrick Baldassari

E’ stata la coppia ’stellare’ della prima edizione del programma. Un amore minato dalla lontananza. I due infatti hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip per mettere un punto alla loro storia e capire se sia finalmente arrivato il momento di vivere insieme oppure lasciarsi definitivamente. Il reality ha fatto luce sul loro rapporto, svelando problematiche finora nascoste. "La tua indifferenza da quando abbiamo ripreso il nostro rapporto mi ha ucciso. Voglio uscire, sperando di incontrare l’amore, senza Patrick" ha dichiarato la Marini concludendo così il suo viaggio nei sentimenti.

Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga

Erano forse i più sconosciuti tra i concorrenti, ma alla fine si sono rivelati due protagonisti indiscussi di Temptation Island Vip. Il loro falò di confronto è stato uno dei più emozionanti. Andrea, deluso dal comportamento assunto da Alessandra con il single Andrea Cerioli, ammette di non fidarsi più e di non riconoscere la ragazza con la quale ha deciso di partecipare al programma. La sua decisione è netta: "Esco da solo". La Sgolastra tenta un ultimo tentativo, ricordando ad Andrea i due anni e mezzo passati insieme ma lui non ne vuole sapere. I due escono separati dal villaggio.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi

Falò di confronto davvero acceso e destinato sicuramente a rimanere nella storia del programma, quello di Anna e Stefano. La speaker radiofonica si presenta agguerrita, una vera e propria furia contro il compagno, reo di aver creato troppa complicità con la single Cecilia Zagarrigo. Macchi dal canto suo, per tutta la durata del falò appare incredulo e sconvolto da averle causato tanto dolore, abbraccia la donna mortificato. Ma tutto è bene quel che finisce bene. La coppia si allontana avvolta dalle coperte sotto le quali, oltre al caldo, ritrova un amore ancora più forte.

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti

E’ Nathaly a chiedere ad Alessia Marcuzzi un falò di confronto anticipato, a seguito dell’ultimo video riguardante Andrea in atteggiamenti intimi con la single Zoe Mallucci. Un comportamento che la donna giudica inappropriato. Umiliata e tradita dall’uomo che aveva accanto da tre anni, gli rimprovera una sete di vendetta troppo forte nei suoi confronti. La possessività e l’incapacità di accettare ii suo bagaglio emotivo, portano la Caldonazzo a liberarsi di una storia da lei stessa definita tossica, abbandonando da sola la spiaggia dell’Is Morus Relais.

Serena Enardu e Pago

Serena e Pago sono stati i protagonisti più chiacchierati e discussi della seconda edizione di Temptation Island Vip. Un faccia a faccia, il loro, estremamente intenso dal finale amaro. L'ex tronista di Uomini e Donne, infatti, pur riconoscendo l’amore incondizionato che il cantante prova per lei, ammette di non sentire più le stesse cose. Di fronte alle insicurezze di lei, l'uomo, distrutto anche se ancora innamorato di lei, decide di chiudere la loro lunga storia d'amore e abbandonare il falò da solo.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming