Temptation Island, parla Luca Bad dopo la rottura con Gaia: "Il tempo guarirà le ferite"
Le dichiarazioni di Luca Bad sulla fine della relazione con Gaia Vimercati dopo la loro partecipazione a Temptation Island.
Luca Bad e Gaia Vimercati ;sono state una delle sette coppie protagoniste nella recente edizione di ;Temptation Island. La coppia, fidanzata da quasi due anni, conviveva a Riccione ma nonostante ;Luca ;affermasse di amare ;Gaia, la 24enne nutriva molti dubbi sulla loro relazione e in passato era stata già tradita diverse volte.
Temptation Island: Luca Bad: "Periodo molto difficile. Sia fisicamente che mentalmente"
Nel villaggio, il 32enne ha continuato ad esternare il suo modo di relazionarsi in coppia, precisando che non riesce in alcun modo a resistere alle tentazioni. Le tante dichiarazioni di un rapporto libero hanno allontanato progressivamente Gaia ;che si è poi avvicinata a al single ;Jakub, tanto da spingere ;Luca ;a chiedere un falò anticipato.
I due hanno lasciato il programma insieme, ma ;Gaia ;ha chiaramente fatto capire che, una volta fuori, avrebbero dovuto affrontare una serie di questioni ancora irrisolte riguardo al futuro della loro relazione, che restava incerto. ;Nell'intervista della coppia dopo un mese, la ragazza ha deciso di chiudere definitamente la sua relazione con Luca.
"Ad oggi ci siamo lasciati, fa male ma la vita va avanti - ha dichiarato Gaia - . Io mi sento che in questi giorni da sola, ;io sono rinata. Soffrendo, perché ho pianto tantissimo, però la vita va avanti e chi vivrà vedrà. Non rimpiango nulla, rifarei tutto da capo, tradimenti inclusi, mi servirà per il futuro. Con Jakub ci sentiamo tutti i giorni, sono stata fortunata a conoscerlo e senza di lui non sarebbe stata la stessa cosa. Tra noi è rimasto un bel rapporto anche fuori e quando sarà possibile ci rivedremo, ho voglia di giocare e abbracciarlo. Poi che sia amicizia, fratello e sorella, o altro non lo so. Ad oggi penso a vivere i miei 24 anni. Basta crearsi obiettivi più grandi, voglio vivere leggera e amarmi".
Luca, rispondendo alle domande dei follower, ha dichiarato di essere single e di aver vissuto un periodo molto difficile:
"Adesso sto decisamente meglio. Ho passato un periodo molto difficile. Sia fisicamente che mentalmente. E non mi vergogno a dirlo. Mi sono analizzato tutti i giorni. È successo tutto così all’improvviso e dalle premesse e dagli obiettivi preposti mi sarei aspettato tutto ma non questo.Ma determinate cose non accadono per caso e ogni esperienza negativa o positiva che sia ti aiuta a capire davvero chi sei e chi vuoi essere. Il tempo poi metterà tutto al proprio posto e rimarginerà tutte le ferite rendendomi un uomo più forte, consapevole e deciso. La vita va avanti. ;Al momento sono single, non ne sento l’esigenza né il bisogno di una persona. Sono uscito da lì consapevole e continuerò a essere coerente con la scelta che ho fatto rispettando quello che sento. Quando hai da lavorare su se stesso e ha da superare determinate sfide e delusioni è giusto restare da soli."
Scopri le ultime news su Temptation Island.