Temptation Island, Lino Giuliano replica a Josh Rossetti: "Fa veramente pena!"
Il 29enne campano, tra i protagonisti della recente edizione di Temptation Island, ha replicato alle dichiarazioni del fratello di Greta, Josh Rossetti.
Il 29enne campano Lino Giuliano, tra i protagonisti della recente edizione di Temptation Island, ha replicato alle dichiarazioni del fratello di Greta, Josh Rossetti.
Temptation Island, Lino Giuliano: "Josh Rossetti, vergognati!"
Il 26 milanese conosciuto come Josh Carter, è il fratello maggiore dell'ex gieffina Greta Rossetti che oltre ad essere stata tra le protagoniste dell'ultima edizione del Grande Fratello, è stata anche tentatrice a Temptation Island l'anno scorso. Josh, in una diretta Instagram con l'ex gieffina e sua fidanzata Monia La Ferrara, ha parlato del programma di Canale 5, composto da "cornuti e putt***"
Dichiarazioni che subito hanno infiammato il web e creato un certo dissenso anche perché Josh, con queste parole, ha offeso anche sua sorella. A replicare alle parole di Rossetti, ci ha pensato Lino Giuliano, tra i protagonisti del viaggio dei sentimenti targato Fascino.
"Cosa penso? - ha esordito il campano - Penso che fa veramente pena e non di deve permettere di offendere le tentatrici o qualunque donna, le donne putt*** come le definisce lui, sono quelle che nella vita ci fanno stare bene in generale, la donna è vita e ognuno di noi non deve permettersi di offenderle soprattutto con queste parole, ogni donna fa ciò che vuole della sua vita e a prescindere ci sono anche donne deboli e ci soffrono magari nella vita non sanno come uscirne perché non si sentono amate. Tra l'altro lui è il fratello di Greta, si sta buttando merd* addosso in famiglia. Unica parola, vergognati e non ti permettere ma più perché le tentatrici hanno fatto un semplice programma che tu hai seguito in primis"
Giuliano ha anche parlato della sua ex fidanzata Alessia Pascarella, rivelando di non ave mai conosciuto suo figlio:
"Visto che non eravamo una coppia sicura e litigavamo h24, non l’ho mai conosciuto per mia scelta. Perché se non eravamo sicuri non volevo che il bambino si potesse trovare in situazioni strane e quindi affezionarsi a me. E poi dopo rimanerci male perché non andavamo d’accordo. Lei lo sa."
Scopri le ultime news su Temptation Island.