Gossip TV

Storie Italiane, scontro duro tra Eleonora Daniele e la moglie di Eduardo Vianello

A Storie Italiane, la conduttrice Eleonora Daniele ha avuto un duro scontro con la moglie di Eduardo Vianello in diretta. Vediamo cosa è successo.

Storie Italiane, scontro duro tra Eleonora Daniele e la moglie di Eduardo Vianello

Storie Italiane, la conduttrice Eleonora Daniele si è resa protagonista di una polemica con una delle sue ospiti, Elfrida Ismolli, moglie di Eduardo Vianello. Uno scontro alquanto duro, che ha lasciato sconcertato il pubblico.

Eleonora Daniele: polemica contro Elfrida Ismolli

Nella puntata in onda questa mattina, il tema da discutere con gli ospiti era la fine dei rapporti sentimentali nel mondo dello spettacolo. Un argomento che deve aver fatto infervorare parecchio la conduttrice Eleonora Daniele, tanto da spingerla a una ramanzina in diretta contro una delle sue ospiti. 

Dopo aver parlato di alcune delle separazioni più scottanti dell'ultimo periodo, vedi Ilary Blasi e Francesco Totti, Michelle Hunziker e Tommaso Trussardima anche Francesca Neri e Claudio Amendola, si è passati a trattare del divorzio e delle sue conseguenze. 

Alla discussione ha partecipato anche Elfrida Ismolli, attuale moglie di Eduardo Vianello. Ed è proprio lei a pronunciare una frase che scatena l'indignazione della conduttrice di Storie Italiane:

"Il divorzio non dovrebbe proprio esistere"

Un'affermazione che lascia di stucco il pubblico e a cui Eleonora Daniele non può non replicare:

"Invece meno male abbiamo avuto una legge in Italia dove il divorzio esiste ed è possibile separarsi. In questa trasmissione non puoi fare…Frida fammi parlare! Siamo su Rai 1 e ci stanno ascoltando tantissime persone, ci sono donne che vengono uccise tutti i giorni perché i loro uomini non accettano la separazione, dire una frase del genere secondo me è un grave errore da parte tua. Io mi dissocio totalmente dalla frase che hai detto.”

Una replica intelligente e giusta a delle parole che, si è affrettata a dire Ismolli, volevano dire tutt'altro:

"Mi sono espressa male, intendevo dire che prima di arrivarci una coppia dovrebbe fare il possibile"

Con queste parole Elfrida Ismolli si è salvata in calcio d'angolo, in caso contrario, Eleonora Daniele avrebbe continuato - e giustamente - a smentire le sue affermazioni insensate.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming