Separazione Bonolis-Bruganelli, Fabrizio Corona sgancia la bomba: "Lei lo ha tradito con un collega intimissimo"
Fabrizio Corona sostiene che Sonia Bruganelli abbia tradito Paolo Bonolis.
Fabrizio Corona torna all'attacco. L'ex re dei paparazzi ha raccontato che, circa vent'anni fa, Sonia Bruganelli tradì Paolo Bonolis con un collega.
Fabrizio Corona parla del tradimento di Sonia Bruganelli ai danni di Paolo Bonolis
Ormai è risaputo: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono realmente lasciati. Lo hanno confermato proprio loro due nel corso di un'intervista rilasciata a Vanity Fair. Dopo una lunga storia d'amore, durata più di vent'anni, e tre figli insieme, Bonolis e la Bruganelli hanno deciso di mettere la parola "fine" al loro matrimonio. Stando al loro racconto, la difficile scelta è sta presa dall'opinionista del Grande Fratello Vip.
In questi giorni, anche Fabrizio Corona ha voluto dire la sua su questa chiacchieratissima separazione. Attraverso il suo canale Telegram, l'ex re dei paparazzi, ha dato una notizia in esclusiva sugli ormai ex coniugi. Corona ha raccontato che circa vent'anni fa la Bruganelli avrebbe tradito il celebre conduttore "con un collega intimissimo e in un modo clamoroso".
Corona, tuttavia, si è limitato a dare quest'informazione, senza specificare chi sia il "terzo incomodo" in questione. Inoltre, ha voluto aggiungere:
Questo nuovo modo di essere politicamente corretti mi fa schifo. Dagospia ha dato la notizia della separazione mesi fa. E loro, per non perdere esclusiva, hanno denunciato il sito ed hanno negato tutto. Proprio come avevano negato Francesco Totti e Ilary Blasi. Ormai si cerca di anticipare i giornali di gossip e di gestire le notizie per vendere esclusive e guadagnare sulle relazioni. Una volta c'ero io a farlo, oggi hanno imparato a farlo loro, nella loro ipocrisia. Per due spicci. Ma presto tornerò io e in questo canale vi dirò la verità.