Gossip TV

Sanremo 2023: la società Oxarte contro chi non ha compreso il testo della canzone di Anna Oxa.

Sulla sua pagina social dell’artista rappresentata dalla società Oxarte ha contestato alcune critiche rivolte alla sua canzone che risultata essere l’ultima classificata nella classifica provvisoria della prima puntata

Sanremo 2023: la società Oxarte contro chi non ha compreso il testo della canzone di Anna Oxa.

Sulla sua pagina social di Anna Oxa, rappresentata dalla società Oxarte sono stati pubblicati alcuni post rivolti a chi non ha compreso il testo dell'artista che si è posizionata ultima nella classifica provvisoria della prima puntata del Festival di Sanremo.

Per coloro che non hanno compreso il testo, la pagina social dell'artista Anna Oxa - Anna Oxa - Oxarte ha diffuso il seguente comunicato:

"La società Oxarte è solidale con coloro che hanno fatto fatica a comprendere il testo e/o il senso del brano Sali (Canto dell’anima). Probabilmente per alcuni è più agevole un testo meno strutturato in italiano. Possiamo consigliare di farsi seguire da esperti o ascoltare altro con strutture di testi alla portata delle proprie abilità. Grazie per l’attenzione"

La società si è rivolta a chi non ha compreso il testo "Sali (Canto dell'anima)" scritta da in collaborazione con Francesco Bianconi (frontman dei Baustelle), Kaballà e Fio Zanotti

Successivamente ci sono state alcune precisazioni:

"Carissimi sono Milly Milano legale rappresentante della società Oxarte, per cui ha scelto l'artista Anna Oxa con cui collaborare fin dal 2014. Mi spiace che nonostante la società Oxarte abbia riportato un dato statistico presente nel web, inerente all'analfabetismo funzionale (dopo aver letto dei commenti con lamentele di non aver compreso il testo del brano "Sali"), alcuni giornalisti si siano sentiti chiamati in causa. Presumibilmente allo stesso modo e per lo stesso motivo (?) Probabilmente da alcuni non è stato compreso il post. Vorrei dire ai giornalisti (alterati) che attribuiscono situazioni mendaci alla signora Oxa che l'artista non vi ha dedicato nemmeno un secondo della sua vita da ieri dopo il canto, ad oggi, perché è stata amorevolmente con i suoi figli, presenti a Sanremo. [...] Vi ricordiamo che a tutela di una società civile e a tutela dei diritti Umani Abbiamo i famosi 90 giorni per rivolgerci alle autorità dei territori competenti. Manager Società Oxarte Milly Milano"

Sempre dalla pagina social sono state condivise alcune classifiche relative al brano che attualmente è al decimo posto tra i primi cento download della canzoni di Itunes Italia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo