Sanremo 2023, Amadeus torna a parlare del caso Madame: "Sarebbe un gravissimo errore.."
Ieri, durante la prima conferenza stampa pre Sanremo, il conduttore e direttore artistico Amadeus è nuovamente tornato sulla questione della cantante veneta indagata per falsa vaccinazione.
Ieri, durante la prima conferenza stampa pre Sanremo, il conduttore e direttore artistico Amadeus è nuovamente tornato sulla questione della cantante veneta Madame, tra i big che si esibiranno sul palco dell'Ariston, indagata per falsa vaccinazione.
Festival di Sanremo: Amadeus torna a parlare del caso Madame: "Sarebbe un gravissimo errore.."
"La decisione per quanto riguarda Madame? - ha dichiarato Amadeus - Su Madame non cambia nulla rispetto alle mie ultime dichiarazioni. Io la valuto come cantante e non anticipo le decisioni della magistratura. Sarebbe un gravissimo errore se io estromettessi Madame. Quando ci sarà la sentenza, si vedrà"
Anche il direttore Stefano Coletta ha espresso la sua opinione in merito alla questione:
“La posizione giuridica di Madame è quella di indagata, al momento. Nei casi di Enrico Montesano e Memo Remigi le immagini parlavano da sole: è stato riscontrato il mancato rispetto del pubblico e dei criteri fondativi del servizio pubblico. Noi non sappiamo come sono andate le cose per Madame, negli altri casi ci sono prove evidenti“.
Per la cantante sarebbe stata avviata indagine da parte della Procura della Repubblica di Vicenza con l'accusa di falsa vaccinazione anti-Covid.
Di recente, al Corriere della Sera, la dottoressa Daniela Grillone ha parlato della vicenda che l'ha coinvolta in prima persona e che l'ha portata all'arresto dopo l'inchiesta sui falsi green pass:
“Il nome Francesca Calearo [vero nome di Madame, ndr] non mi dice nulla, non è una mia paziente e quindi desumo che, come tutti gli altri, è venuta solo per ottenere la certificazione fasulla all’anticovid. Se Calearo risulta nell’elenco sicuramente non l’ho vaccinata e quindi si tratta di falsa attestazione perché non c’era motivo che un paziente non mio venisse nel mio studio”.
Scopri le ultime news sul Festival di Sanremo.