Gossip TV

Sanremo 2023, Amadeus svela la verità sulla sfuriata di Blanco: "Ecco cosa doveva fare con i fiori"

Blanco distrugge tutto sul palco del Festival di Sanremo e viene fischiato dal pubblico in sala.

Sanremo 2023, Amadeus svela la verità sulla sfuriata di Blanco: "Ecco cosa doveva fare con i fiori"

È ufficialmente iniziata ieri la 73esima edizione del Festival di Sanremo. Protagonista indiscusso della prima serata il giovane cantante Blanco che, nel bel mezzo della sua esibizione, ha avuto problemi con l'audio e, innervosito, ha iniziato a distruggere tutta la scenografia presente sul palco dell'Ariston.

Blanco distrugge tutto sul palco di Sanremo 2023, parla Amadeus

La prima serata della 73esima edizione del Festival di Sanremo è stata ricca di emozioni e di colpi di scena. A grande sorpresa di tutti, Blanco si è reso protagonista di uno spiacevole episodio. Durante la performance de L’Isola delle Rose, che nel giro di pochi minuti è diventata virale, il giovane cantante ha avuto problemi con l'audio dell’auricolare e ha iniziato a tirare calci alla scenografia distruggendo tutto sul palco.

Un comportamento che non è per niente piaciuto al pubblico dell'Ariston, che ha iniziato a fischiare Blanco. Se il cantante ha deciso di rimanere in silenzio e non commentare quanto successo a Sanremo, Amadeus, in collegamento con Fiorello a Viva Rai2 Viva Sanremo su Rai1, ha svelato alcuni retroscena sulla sfuriata del ragazzo:

Leggi anche LDA rompe il silenzio prima del debutto a Sanremo 2023

In realtà lui doveva fare delle cose con i fiori tipo rotolarsi sopra, non chiaramente quello che abbiamo visto. Quando ho visto che ha iniziato a spaccare le prime cose non capivo perché noi sentivamo la musica. Nel nostro box l’audio non era perfetto. Solo dopo mi hanno buttato dentro e mi hanno detto ‘vedi che puoi fare’, ma lì per lì non avevo capito.

Scopri le ultime news sul Festival di Sanremo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo