Gossip TV

Sanremo 2022: critiche dure di un politico per la scelta di Drusilla Foer

Un politico abituato alle polemiche come il senatore Pillon ha criticato la scelta di Amadeus di Drusilla Foer come una delle conduttrici di Sanremo 2022.

Sanremo 2022: critiche dure di un politico per la scelta di Drusilla Foer

Sanremo vuol dire polemica, ovviamente anche nel 2022. Non c'è possibilità che un evento che catalizza l'attenzione del paese intero, ancora oggi, non susciti discussioni e ricerca di visibilità da parte di molti, diciamo anche quasi tutti. La scelta di Drusilla Foer come una delle conduttrici, ad esempio, non è piaciuta al senatore Pillon, di solide idee conservatrici e uso alle polemiche. "Non si potrebbe avere tra i co-presentatori un normale papà e magari di ispirazione conservatrice? Sarebbe un bel segnale, se non altro a tutela delle specie a rischio estinzione televisiva" ha tuonato dai social.

Amadeus ha come noto fatto delle scelte poco consuete in un carrozzone come il festival, andando incontro a una rappresentazione finalmente inclusiva di un paese come l'Italia, ben diverso rispetto ai decenni scorsi. Una delle cinque serate sarà condotta anche da Drusilla, lanciata in televisione da Piero Chiambretti, dotata di ironia e talento irresistibile.

Una scelta apprezzata da moltissime persone, anche pubblicamente, come è il caso di Vladimir Luxuria, che ha detto come sia un bel messaggio "contro i pregiudizi e discriminazioni di genere, oltre a un bel messaggio di inclusività".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming