Paola Turci racconta a Cattelan l'innamoramento per Francesca Pascale: galeotta fu un'intervista...
La cantante Paola Turci, moglie felice dell'ex di Silvio Berlusconi Francesca Pascale, ha raccontato in un'intervista a Stasera c'è Cattelan l'inizio della loro storia d'amore.
Ospite di Stasera c'è Cattelan su Rai 2, Paola Turci è stata intervistata dal conduttore in merito alla sua professione, ma non solo, tanto che a un certo punto, ha commentato con una risata la cantante, il programma sembrava essersi trasformato in Belve. Il motivo dell'imbarazzo della Turci sono state le domande sull'amore con la compagna Francesca Pascale, l'ex di Silvio Berlusconi, a cui si è unita civilmente in una cerimonia intima ma assediata dai paparazzi lo scorso luglio.
Paola Turci racconta come ha conosciuto Francesca Pascale
Proprio citando Belve, Paola Turci ha detto, dopo qualche ritrosia iniziale, che la giornalista Francesca Fagnani è stata l'involontaria artefice del suo interesse per Pascale. Leggendo un'intervista fatta da lei alla futura compagna e pubblicata sul Fatto Quotidiano tre anni fa, è rimasta colpita dalle risposte date dalla donna, che ha detto di non aver riconosciuto, ma di essersi trovata d'accordo con lei su molte cose e di aver pensato “guarda, però, è intelligente e pure carina”. Poi è venuta a sapere che sarebbe venuta a un suo concerto a Torino, visto che era una sua fan, e di essersi sentita un po' agitata, e proprio quando è salita sul palco per cantare la prima canzone e l'ha vista tra il pubblico, è andata via la luce. La sua capacità di gestire la situazione improvvisando ha colpito la Pascale.
Un altro momento di imbarazzo c'è stato quando Alessandro Cattelan le ha chiesto chi tra è stata la più attiva nel portare avanti questa simpatia, dopo la loro conoscenza, chi ha flirtato di più, dopo un iniziale “fatti i c... tuoi”, ha ammesso che è avvenuto tutto immediatamente ed è stata una cosa reciproca. Durante l'intervista Paola Turci si è sciolta e quando Cattelan le ha mostrato le foto del matrimonio da lei pubblicate su Instagram ha detto che non le avrebbe mai pubblicate se non fossero state letteralmente prese d'assalto quando, due giorni prima dell'unione, era trapelata la notizia. Alla cerimonia erano invitate 20/25 persone, solo gli intimi, ma tutto è diventato social. Del resto, ha commentato Turci, “ormai con le storie viene pubblicato tutto, qualcuno ha ripreso col cellulare e messo online anche la canzone che ho cantato per lei. E' come essere in bagno, fai le tue cose e ti accorgi che c'è qualcuno che ti spia”. E ha proprio ragione. Ricordate la prima foto di Paola e Francesca sulla barca? Ecco, lei ha detto di non aver proprio idea di come abbiano fatto. Ma i venditori di gossip, si sa, ne sanno una più del diavolo.