Gossip TV

Myriam Catania sull'ex Luca Argentero: "Con lui ho vissuto gli anni più belli della mia vita"

Intervistata da Caterina Balivo, Myriam Catania ha raccontato anche dell'incidente per il quale rimase in coma farmacologico per un mese e come Argentero le rimase vicino fino al risveglio.

Myriam Catania sull'ex Luca Argentero: "Con lui ho vissuto gli anni più belli della mia vita"

L'attrice e doppiatrice Myriam Catania, nata a Roma 44 anni fa, da circa una 40ina di settimane non aggiorna il proprio profilo Instagram. E non c'è niente di male in questo, visto che tutti abusiamo in modo ossessivo dei social media, tanto per farci i fatti degli altri quanto per esporci con i nostri. Ma a proposito di Catania, potreste ricordare una intervista di alcuni mesi fa in cui raccontava di alcuni dettagli sulla relazione con il compagno, il pubblicitario francese Quentin Kammermann, dal quale ha avuto il figlio Jacques nel 2017. In sostanza, l'attrice diceva che il loro equilibrio in quanto coppia è vivere in città diverse, trascorrendo con regolarità del tempo insieme, ma non troppo.

Myriam Catania: "Con Luca Argentero gli anni più belli della mia vita"

Myriam Catania e Quentin Kammermann stanno dunque insieme da otto anni, una storia nata poco dopo la rottura con l'altrettanto lunga relazione con Luca Argentero con cui l'attrice è stata sposata dal 2009 al 2016. "Ora vive al Nord, io l'avevo portato a Roma. Sono stati gli anni più belli della mia vita. È un po' un capitolo chiuso ma conservo un bel ricordo" dice Catania intervistata da Caterina Balivo.

L'attrice spiega anche quanto sia stato fondamentale Argentero quando lei trascorse un tremendo periodo per la sua salute. "Stavo tornando da una lezione di canto nel periodo in cui giravo Lo zio d'America, dovevo fare una canzone. Ero in motorino, non ricordo esattamente la dinamica ma so solo che mi sono risvegliata un mese dopo" racconta Catania a proposito dell'incidente avvenuto a Roma quando aveva 27 anni, che le procurò fratture al viso tanto che i medici la tennero in coma farmacologico per molti giorni. "Mi sono sentita miracolata. È stato un anno di pausa, mi sono dedicata a me. Ho ritrovato il senso della vita".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming