Gossip TV

Martina Valdes, è lei la nuova fidanzata di Blanco!

di Francesca Simone

Scopriamo qualcosa in più su Martina Valdes, la ballerina che ha rubato il cuore a Blanco!

Martina Valdes, è lei la nuova fidanzata di Blanco!

Conosciamo meglio la Valdes, la quale fa coppia fissa con uno dei cantanti più amati del momento, Blanco!

Ecco chi è la fidanzata di Blanco, Martina Valdes

Martina Valdes è una giovane ballerina originaria di Desenzano del Garda, in Lombardia. Lavora inoltre per un collettivo musicale che organizza seratre nelle discoteche ed i locali d'Italia.

Nell'ultimo periodo, la Valdes è finita al centro del gossip perché è la nuova fiamma di Blanco. Il cantante di Brividi, dopo la vittoria al Festival di Sanremo, era ancora fidanzato con Giulia Lisioli; tuttavia, nei giorni successivi si erano incominciate a rincorrere le voci circa la loro rottura, fino a quando da un fan non viene postato sui social un video in cui Blanco si scambia un bacio sulle labbra con un'altra ragazza.

L'artista e la danzatrice sono stati poi paparazzati insieme all'Eurovision Song Contest, dove Blanco ha gareggiato insieme a Mahmood. In seguito, in occasione di una vacanza in Puglia, in quel di Polignano, è stato lui stesso a pubblicare uno scatto in cui il mare e i fuochi d'artificio facevano da sfondo al loro amore.

Ad oggi, dunque, la neo-coppia non si nasconde più. Benché stiano insieme soltanto da poche settimane, in realtà sembrano molto complici. L'ex fidanzata di Blanco, la Lisioli, invece, non è per niente felice. In una recente intervista la giovane ha raccontato di aver scoperto il tradimento proprio grazie ai social, come chiunque altro; ciò le ha persino causato degli attacchi di panico.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming