Gossip TV

Mara Venier va dai carabinieri dopo lo scandalo delle offese social

Zia Mara ha pubblicato una serie di foto nelle sue storie Instagram in cui la si vede davanti a una caserma dei carabinieri. La conduttrice ha sporto denuncia dopo lo scandalo delle offese social partite da un account Mediaset?

Mara Venier va dai carabinieri dopo lo scandalo delle offese social

A quanto pare Mara Venier non è convinta che il profilo di QuiMediaset, da dove sono partite le offese sessiste rivolte a lei, Barbara D'Urso e Gabriella Labate, sia stato hackerato, e le scuse pubbliche della rete non le bastano. Questo almeno sembrerebbero dimostrare le foto che vedete qua sopra, con scritte molto eloquenti, in cui la conduttrice si mostra nelle sue Storie Instagram davanti a una caserma dei carabinieri.

Mara Venier vuole anche le scuse private

Le offese in questione erano firmate da una fantomatica Silvy e si riferivano al videomessaggio di Barbara D'Urso a Mara Venier e Gabriella Labate, ma provenivano dall'account ufficiale di Mediaset. Dopo il subbuglio suscitato dalla sgradevole faccenda, i responsabili dell'account ufficiale hanno inizialmente parlato di "accesso anomalo al profilo", che poi è stato disattivato per 24 ore e ripreso in seguito con questo messaggio: “Cari lettori, ieri si è verificato un fatto gravissimo. Con l’account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower. Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate“. Mara Venier aveva risposto sempre nelle sue Storie, alla romana: “Mi domando se qualcuno pensa che siamo tutti cojoni. Salutame a Silvy“. In merito a quest'ultima uscita, forse per sporgere denuncia nei confronti di ignoti (o forse lei ha chiaro di chi si tratti), la conduttrice è stata contattata da TVblog, ma non ha voluto rilasciare ulteriori dichiarazioni, se non un sibillino "chi vuol capire, capisce". Il che sembra un chiarissimo messaggio per qualcuno di preciso. Chissà se è finita qua, ma ne dubitiamo, perché Mara Venier non è tipo da subire certi atteggiamenti senza reagire.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV