Lorella Cuccarini rivela dettagli molto piccanti sulla sua vita di coppia
La showgirl Lorella Cuccarini rivela durante un intervista che, nonostante sia sposata dal 1991, per lei è fondamentale preservare i rapporti sessuali con suo marito.
Jennifer Lopez e Ben Affleck sono prossimi al matrimonio che si celebrerà entro la fine dell'anno e in questi giorni sta circolando una notizia, falsa al 99% ma tanto gustosa per gli amanti del gossip spicciolo, che riguarderebbe la loro attività sessuale. Si dice che lei vorrebbe far inserire una clausola nel contratto matrimoniale affinché il marito acconsenta ad avere almeno quattro rapporti sessuali a settimana. Non sono più i giovanotti della relazione di un tempo, quella iniziata nel 2002 e finita nel 2004, ma il ritorno di fiamma del 2021 ha riacceso la passione tra i due. A proposito di intimità tra coppie non più alle prime armi, anche Lorella Cuccarini ha rivelato qualcosa di personale.
Lorella Cuccarini il marito di lunga data continuano a fare sesso
Sappiamo che in una coppia che sta insieme da tempo, a un certo punto quasi inevitabilmente, la passione sfuma, l'amore si trasforma e il richiamo sessuale non è più così intenso. Ci sono indubbiamente delle eccezioni e, a quanto pare, una di queste è la coppia formata da Lorella Cuccarini e Silvio Testi. Sposati dal 1991, i due hanno quattro figli. "Non è una questione di tempistiche nette, non te lo ordina il medico", dice la showgirl intervistata da Verissimo a proposito del suo solido matrimonio e della vita sessuale, "ma la cura è il letto, due volte alla settimana il sesso ci sta". Lorella sostiene inoltre che "anche nei momenti difficili ho sempre avuto qualcosa da cui tornare e non è una cosa da poco”.