La Sposa non si sposa: Serena Rossi e Davide Devenuto nozze cancellate
La protagonista di La Sposa, la nuova fiction di Rai 1, è la splendida Serena Rossi, da anni compagna dell'ex attore di Un Posto al Sole Davide Devenuto. Che, però, non la sposa...
Domenica 23 gennaio su Rai 1 Serena Rossi sarà protagonista della nuova fiction in tre puntate diretta da Giacomo Campiotti, La Sposa, in cui interpreta una donna calabrese che per aiutare la famiglia accetta un matrimonio per procura con un agricoltore vicentino. Nella vita privata però, la splendida attrice e cantante non è sposata ma convive da ben tredici anni con Davide Devenuto, l'ex Andrea Pergolesi di Un Posto al Sole, da cui ha avuto un figlio. Il matrimonio tra i due, che sono sempre apparsi molto affiatati nonostante i 13 anni che li dividono, sembrava vicino, ma non ci sarà. Perché?
La storia del matrimonio annunciato tra Serena Rossi e Davide Devenuto
Due anni fa, per telefono, durante una puntata di Domenica In Davide Devenuto aveva chiesto a Serena Rossi di sposarlo. Non sappiamo quanto seriamente, visto che oggi sembra che le nozze siano definitivamente annullate. Il motivo lo spiega l'attore al settimanale Intimità, al quale confessa che alla soglia dei cinquant'anni si troverebbe a disagio nell'indossare l'abito da cerimonia:
Confesso che c’è stato un momento in cui ci abbiamo pensato davvero, iniziando anche a organizzare qualcosa. Poi per una serie di vicissitudini abbiamo accantonato l’idea e non ne abbiamo più riparlato seriamente. Tanto più che sarebbe difficile anche pianificarlo incastrandolo tra tutti gli impegni di Serena.
Forse, chissà, c'è anche un po' di scaramanzia nell'idea di non ufficializzare la cosa, visto che i due filano d'amore e d'accordo e dunque, come ha detto Devenuto, "è come se fossimo già sposati". Serena Rossi, impegnata nelle riprese della seconda stagione di Mina Settembre, dal canto suo di recente ha dichiarato che al matrimonio non ci pensa più di tanto. "Ma non mi lamento: Davide e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso. In fondo avrei poco tempo per organizzare le mie nozze, perché per i prossimi mesi sono già piena di impegni”.
E dunque, cari romanticoni, mettetevi il cuore in pace, per il momento niente abito bianco per La Sposa.