Gossip TV

La rivincita di Ambra: "Dopo 12 mesi di psicoterapia sono guarita"

Una Ambra Angiolini in forma strepitosa è salita sul palco di X Factor 2022 e ha dato una stoccata al suo ex Massimiliano Allegri, rivelando che, dopo 1 anno di psicoterapia, il mal d'amore è passato.

La rivincita di Ambra: "Dopo 12 mesi di psicoterapia sono guarita"

Sono bastate tre puntate di X Factor a far conquistare ad Ambra Angiolini le simpatie, anzi l'ammirazione, del pubblico dell'Allianz Cloud. Il nuovo giudice del talent show ha saputo infatti mostrare quella tenerezza mista a grinta che sempre più la caratterizza, e siccome il dolore porta spesso a una rinascita, ora che pian piano ha riacquistato serenità, l'attrice non si vergogna di mettersi a nudo, e per giunta con autoironia. Bella, ben vestita e con un fisico invidiabile, Ambra si porta a casa, dopo l'ultima puntata delle Audition, un favoloso 1 a 0, e se parliamo di punteggio, in questo caso calcistico, non lo facciamo per caso. La Angiolini, con classe, ha dato una stoccata a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus e suo compagno per circa quattro anni.

La rivincita di Ambra Angiolini

In realtà sono stati due i momenti in cui Ambra Angiolini si è messa a nudo, tirando in ballo - forse, ma non possiamo esserne sicuri - anche il suo ex compagno storico Francesco Renga.

Dopo l'esibizione di un concorrente, qualcuno del pubblico ha gridato: "Ambra, ti amo!". Ambra si è girata e, indicando un signore, ha risposto: "Te la dovrai vedere con lui, baby. Lui è il padre dei miei figli".
Meravigliato, Fedez ha chiesto: "Ma davvero?", e Ambra: "Jolanda e Leonardo sono suoi. Il problema è che non ci conosciamo. Come ti chiami? Abbiamo fatto l'amore ma non ci siamo detti come ci chiamiamo".

Mentre pronunciava queste parole, la Angiolini era seduta al tavolo dei giudici. Per prendersi la rivincita su Massimiliano Allegri ha conquistato invece il palco. Anche questa volta c'era un cantante, tale Samuel, che ha portato un brano intitolato "Riso con pollo" e si è detto invaghito di Ambra. Alla fine della sua performance, Samuel ha invitato l'attrice sul palco. Quando questa l'ha raggiunto, Samuel le ha detto: "Ciao, Ambra. Ti trovo bene". E lei, trionfante, ha risposto, rivolgendosi in realtà a tutto il pubblico, compreso quello a casa:

Ho una cosa da dire. Se non avessi fatto 12 mesi di psicoterapia, visto l'ultimo ex, tu saresti il prossimo sicuramente, ma oggi, grazie a te, caro riso con pollo, voglio dire alla mia psicoterapeuta che sono guarita.

Alla dichiarazione del giudice, il pubblico ha reagito con un applauso, poi Ambra Angiolini ha detto a Samuel: "No", e il ragazzo, che aveva scontentato anche Fedez, Rkomi e Dargen, ha dovuto salutare X Factor 2022.

Inutile dire che siamo molto felici che Ambra abbia finalmente dimenticato l'uomo che tanto l'ha fatta soffrire.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo