Gossip TV

J-Ax su Fedez: "Può essere cattivissimo, ma il bene che fa gli arriva dal cuore"

Intervistato di recente dal programma della Rai Belve, il rapper J-Ax ha parlato di sé, della sua carriera e anche della ritrovata amicizia con Fedez.

J-Ax su Fedez: "Può essere cattivissimo, ma il bene che fa gli arriva dal cuore"

C'è stato un periodo in cui J-Ax e Fedez erano amici con un'ottima intesa artistica. C'è stato un periodo successivo in cui questa amicizia si è interrotta, i due hanno proseguito le proprie carriere facendo in modo di non incrociarsi. Poi, complice la diagnosi del tumore a Fedez e l'operazione chirurgica che ha subito, i due si sono riavvicinati perché di fronte a certe situazioni drammatiche si mettono da parte i dissapori che a quel punto possono sembrare superflui e superabili.

J-Ax e Fedez hanno festeggiato l'amicizia ritrovata nell'unico modo possibile, unendo alla festa anchealtri artisti e tutti i loro fan, con il concerto Love Mi organizzato gratuitamente in Piazza Duomo a Milano lo scorso 28 giugno. In quell'occasione, proprio perché entrambi si impegnano regolarmente nell'aiutare le persone in difficoltà, sonoa anche riusciti riusciti a raccogliere 130 mila euro per la Fondazione Tog, un centro di eccellenza che offre cure riabilitative gratuite a più di 100 bambini con gravi patologie neurologiche. Ora, in una recente intervista, J-Ax ha raccontato questa amicizia con il collega.

J-Ax: "Sento che l'amicizia con Fedez è ripartita"

Intervistato dal programma TV Belve, condotto da Francesca Fagnani che potete vedere in streaming su RaiPlay, il rapper ha risposto ad alcune domande sulla lite avuta con Fedez e sulla riappacificazione. Questo è quanto ha detto J-Ax:

Parlando dei primi anni della loro collaborazione, proposito del fatto se Fedez sia vendicativo: "Ci sono cose che non augureresti mai, ma quando è arrbbiato lui le augura. Anzi, le augurava, perché secondo me adesso è cambiato. Io dimentico sempre quanto era giovane lui in quegli anni lì”. "E cattivissimo lo diventa quando pensa che qualcuno gli abbia fatto del male veramente. Certe volte, almeno nella mia esperienza, quando era più giovane, io gli dicevo... guarda che non ti ha fatto così male questa persona, non c'è bisogno di accanirsi così tanto".

Sulla lite che hanno avuto per la loro società Newtopia, dalla quale J-Ax stava uscendo senza dirlo a Fedez: “Ho risposto sinceramente a Fedez. Lui dice, nella sua versione, che ho detto una bugia. Sento di essere stato corretto con lui. In più, quello che ho detto a Fedez e che ripeto qui, mi è stato diagnosticato, e anche a lui, un esaurimento nervoso. Non eravamo in perfetta forma in quel momento.”

Sulla bontà di Fedez: "Tutto il bene che lui fa gli viene dal cuore. Ha altre sue convinzioni, come quella di condividere la sua beneficenza, non solo quella, condivide tutto. Questa è una sua convinzione è diametralmente opposta alla mia". "Noi ci siamo rivisti quando lui ha ricevuto la diagnosi. Io sono la prima persona, dopo Chiara, che lui ha visto. Ovviamente non ci sentiamo tutti i giorni, però mi sento di dire che la nostra amicizia è ripartita”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming