Gossip TV

Isola dei Famosi, scontro tra Nicolas Vaporidis e Delia Duran, Alex Belli irrompe a gamba tesa

Scintille in diretta all’Isola dei Famosi tra Nicolas Vaporidis e Delia Duran, grande amica di Lory Del Santo. Nella disputa interviene anche l'ex gieffino Alex Belli.

Isola dei Famosi, scontro tra Nicolas Vaporidis e Delia Duran, Alex Belli irrompe a gamba tesa

Nel corso della ventesima puntata dell'Isola dei Famosi, andata in onda ieri, venerdì 27 maggio 2022, Delia Duran tra gli ospiti del reality show condotto da Ilary Blasi, si è voluta togliere qualche sassolino dalle scarpe nei confronti dell'attore romano Nicolas Vaporidis.

Nicolas, nel corso della recente settimana trascorsa a Playa Rinovada, ha attaccato duramente Lory Del Santo, definendola una buffona e criticando il suo atteggiamento nei confronti del resto del gruppo. Secondo Vaporidis, la showgirl avrebbe più volte parlato male di lui senza affrontarlo direttamente, comportamento che ha ritenuto più volte falso e incoerente.

Isola dei Famosi, scontro tra Nicolas Vaporidis e Delia Duran, Alex Belli irrompe a gamba tesa

La modella venezuelana Delia Duran, ex protagonista del Grande Fratello Vip 6, ieri sera, al momento delle nomination segrete, ha affrontato quindi Nicolas Vaporidis criticandolo aspramente per l'atteggiamento contro la Del Santo, grande amica della moglie di Belli.

"Non è un piacere conoscerti, per le brutte parole che hai utilizzato nei confronti di Lory Del Santo - ha esordito la modella sudamericana  -  Ho visto dei video in cui parlavi, sparlavi di lei. Ti reputavo una persona intelligente. Invece di trovare un punto d’incontro con Lory, hai dimostrato di essere una persona pessima. Perciò datti una regolata. E in più mi sono domandata, non è che questi teatrini che stai facendo sono perché hai paura di Lory Del Santo, visto che ha già vinto un’edizione dell’Isola dei Famosi?"

Il naufrago, che ha ormai compreso di godere del grande favore del pubblico, si è mostrato imperturbabile e ha invitato la Duran a seguire il reality con più attenzione ed esaminare meglio le dinamiche. Nicolas, ha concluso poi il suo intervento con un beffardo "Ciao bella!!", per chiudere definitivamente la questione, ovviamente accompagnato dall'ovazione del pubblico.

L'atteggiamento dell'attore romano è piaciuto poco all'ex gieffino e marito della Duran, Alex Belli che ha tuonato contro Nicolas con un post al vetriolo postato su Twitter:

"Questo è uomo colui che usa parole come ‘buffona’ verso una donna che ha vissuto una vita incredibile piena di alti e bassi, che il caro Nicolas non immagina nemmeno! Perciò sciacquati la bocca Man prima di parlare di Lory del Santo che ne devi fare ancora di strada!!"

Scopri le ultime news sull'Isola dei Famosi

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo