Gossip TV

Isola dei Famosi, perché Umberto D’Aponte, l'ex marito di Guendalina Tavassi è stato in carcere? Ecco ciò che è emerso

Umberto D’Aponte, ex compagno di Guendalina Tavassi, ora ai domiciliari, è uscito dal carcere proprio in concomitanza dell'addio della naufraga all'Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, perché Umberto D’Aponte, l'ex marito di Guendalina Tavassi è stato in carcere? Ecco ciò che è emerso

Mentre Guendalina Tavassi ha ufficializzato il suo ritiro all'Isola dei Famosi, nel corso dell'ultima puntata andata in onda lunedì scorso, l’ex marito della 36enne romana, Umberto D’Aponte, è uscito dal carcere e si troverebbe ora agli arresti domiciliari.

Isola dei Famosi, perché Umberto D’Aponte, l'ex marito di Guendalina Tavassi è stato in carcere? Ecco la verità

La vicenda, negli ultimi giorni, sta inevitabilmente sta avendo un grande attenzione mediatica soprattutto perché i motivi della detenzione dell'ex compagno non erano ancora chiari. A ricostruire dettagliatamente i fatti, è stato il portale Fanpage, che ha deciso di fare chiarezza e ripercorre le tappe di questo caso.

Umberto D’Aponte e Guendalina Tavassi, si sono sposati nel 2013 e dal matriomonio sono nati due figli: Chloe e Salvatore, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2015. Fa parte della famiglia anche Gaia Nicolini, figlia di Guendalina, avuta da una relazione precedente e quando Guendalina era ancora adolescente. Guendalina e Umberto, sono stati insieme più di 7 anni fino all'anuncio della rottura.

Dopo la fine del matrimonio tra Umberto e Guendalina Tavassi nel marzo del 2021, qualche mese dopo, l'ex gieffina romana ha dichiarato di essere stata aggredita fisicamente dall'ex marito, che le avrebbe rotto il setto nasale durante un lite. Un altro episodio pare ci sia stato nello studio dell'avvocato dalla Tavassi in cui pare che il 36enne campano, accorgendosi di essere registrato, le avrebbe spaccato il telefono (un gesto che ammise anche lui in un video sui social)

Il 30 novembre scorso, il tribunale ha messo un divieto di avvicinamento a carico di Umberto D’Aponte che non può avvicinarsi all'ex moglie a meno di 500 metri. L'ordine restrittivo sarebbe stato però violato a gennaio quando l'uomo, in compagnia del cugino, avrebbe visto l'attuale compagno di Guendalina, Federico Perna, nei pressi della scuola del figlio, aggredendo l'uomo. Nella circostanza descritta, sarebbe giunta la polizia che avrebbe proceduto all'arresto, avendo D'Aponte violato il divieto di avvicinamento a suo carico.

Scopri le ultime news sull'Isola dei Famosi

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo