Isola dei Famosi, le mogli di Paolo Noise e Marco Mazzoli rompono il silenzio su Helena Prestes
Le mogli dei due naufraghi de L'Isola dei Famosi: "Helena è se stessa, ma sta cercando di...".
Helena Prestes è una delle protagoniste indiscusse dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi. A commentare il suo comportamento e il percorso nel reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi ci hanno pensato le mogli di Marco Mazzoli e Paolo Noise, Stefania Caroli e Stefania Pittaluga.
Helena Prestes nel mirino di Stefania Caroli e Stefania Pittaluga
Le mogli di Marco Mazzoli e Paolo Noise sono state ospiti all'ultima puntata di Isola Party, il format web dedicato a L'Isola dei Famosi. Intervistate da Andrea Dianetti e Giorgia Palmas, Stefania Caroli e Stefania Pittaluga hanno parlato della partecipazione dei loro compagni al reality show di Canale 5 e della loro sorpresa in Honduras:
Da Paolo io sì, me l’aspettavo perché era un’esperienza che voleva fare. Era incuriosito di sapere dove poteva arrivare. Da Marco era in dubbio. Marco è stato tirato un po’ in mezzo anche da Paolo che era un suo desiderio e quindi sono partiti. Non pensava di stare così tanto, ormai lo voglio vincitore [...] Paolo è proprio un tenerone, ci sarei rimasta male se non avesse fatto così. Non siamo mai stati così lontani, è la prima volta. E’ stato un test, ma è stata una cosa bella per me e Stefania perché siamo diventate super amiche.
Le mogli di Mazzoli e Noise hanno poi continuato commentando anche il percorso a L'Isola dei Famosi di Helena Prestes. La prima a prendere la parola è stata Stefania Caroli, che ha svelato:
Io ho conosciuto Helena in albergo, prima che partissero per l’Isola ed era proprio così, travolgente e spumeggiante. Io penso che sull’Isola è lei, antipatica o simpatica che sia.
Leggi anche Malore in diretta a L'Isola dei Famosi per Alessandra Drusian
Un parere, però, decisamente diverso da quello di Stefania Pittaluga:
Non sono così convinta, un po’ fa la vittima. Credo che sia una tattica per farsi amare, mettersi da parte, non lo so. E’ sicuramente lei perché il carattere è il suo, però dall’altra parte sta cercando una visibilità diversa da quella che insieme a tutto il gruppo non poteva avere. La penso come Marco, sì.
Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.