Gossip TV

Isola dei Famosi, Gilles Rocca sta male: controlli medici prima della Puntata

di
329

Gilles Rocca non sembra essere più in grado di continuare la sua avventura a L’Isola dei Famosi, e si sottopone a controlli medici prima della Puntata.

Isola dei Famosi, Gilles Rocca sta male: controlli medici prima della Puntata

Gilles Rocca non sopporta più la fame e la lontananza dall’amata compagna Miriam Galanti. Il naufrago più discusso della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha iniziato questa avventura come leader, per poi ritrovarsi a soffrire il clima dell’Honduras e le dinamiche del gioco. Nelle ultime ore, Gilles si è sentito male ed è stato sottoposto ad accertamenti psicofisici, mentre i suoi compagni di viaggio lo hanno invitato a prendere una scelta prima di scoprire l’esito delle Nomination.

Isola dei Famosi, il crollo di Gilles Rocca

Tra i concorrenti della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca è certamente tra i più criticati. L’attore ha mostrato di possedere un’innata dote da leader, creando un gruppo affiatato che sin da subito ha seguito le sue direttive. Sebbene tutti si siano affannati a smentire le voci sulla presunta ‘strategia del branco’, fino ad ora i fatti parlano chiaro e Gilles ha sulle sue spalle un peso non indifferente da portare. A rendere più difficile la permanenza in Honduras del Rocca, c’è la distanza dall’amata compagna Miriam Galanti che inizia a pesare sempre di più e a renderlo cronicamente di malumore.

Leggi anche Isola dei Famosi, la Melillo in lacrime per Miryea Stabile

Nelle ultime ore, Gilles ha avuto un momento particolarmente brutto ed è stato portato via per ulteriori accertamenti psicofisici. La notizia ha scombussolato tutti, in particolare Francesca Lodo che è delusa dal fatto che l’amico non si confidi più con lei. Francesca, infatti, vorrebbe essere la spalla dell’attore ma negli ultimi tempi lui non le permette neppure di avvicinarsi. A Playa Reunion ci sono pareri discordanti sul destino del naufrago e, mentre gli Arrivisti danno forza a Gilles dopo il suo rientro, alcuni compagni di squadra credono che l’attore farebbe meglio a ritirarsi di sua spontanea volontà, senza aspettare il verdetto del televoto.

Gilles, infatti, è in Nomination ma essendo tra i protagonisti più forti di questa edizione, non sembra essere certa la sua eliminazione. Il Rocca ascolterà i suggerimenti dei suoi colleghi o ritroverà la forza per lottare e arrivare in Finale?
Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming