Gossip TV

Isola dei Famosi, ex naufraga smaschera Edoardo, Estefania, Luca e Nicolas: "Hanno violato le regole del gioco"

Lory Del Santo contro Edoardo Tavassi, Estefania Bernal, Luca Daffré e Nicolas Vaporidis dopo l'eliminazione da L'Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, ex naufraga smaschera Edoardo, Estefania, Luca e Nicolas: "Hanno violato le regole del gioco"

A pochi giorni dalla sua eliminazione dal gioco, Lory Del Santo è tornata a parlare della sua intensa esperienza a L'Isola dei Famosi. Intervistata da Superguidatv, la showgirl ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe e smascherare alcuni naufraghi, che sono ancora in corsa per la vittoria finale.

Lory Del Santo smaschera i naufraghi de L'Isola dei Famosi

Lory Del Santo è stata una delle protagoniste indiscusse dell'ultima stagione de L'Isola dei Famosi. Sempre al centro delle dinamiche di gioco e di accesi scontri, la showgirl una volta tornata in Italia ha deciso di vuotare il sacco e smascherare Estefania Bernal, Edoardo Tavassi, Luca Daffrè e Nicolas Vaporidis, rei di aver violato il regolamento del programma:

Sono stata accusata di dare del cibo per comprarmi i concorrenti. Cosa non vera. Io ho dato del riso perché il medico mi ha consigliato di non mangiarlo sempre. Ho dato del cocco ma non per comprarmi i concorrenti. Cosa che invece ha fatto Estefania. Lei ha dato metà del nostro cibo che avevamo vinto con una prova ricompensa perché voleva farsi il bello agli occhi dei concorrenti. Lei ha dato mezza dispensa del gruppo.
Luca ad esempio, quando era leader ha coperto Nicolas ed Estefania, quando non li avevo scelti per la prova ricompensa, lui ha permesso che mangiassero di nascosto nel bosco, una cosa vietata dallo spirito dell’isola. Edoardo ad esempio si professava come paladino della giustizia, in realtà è il primo a coprire se stesso e il gruppo come ad esempio con il caso dell’affare per coprire il fuoco. Ha girato la frittata e ha dato la colpa a Nick. Poi prendeva in giro Nick per il fatto che stava in infermeria. Edoardo, Nicolas e Luca si sono intascati le pizzette durante una ricompensa. Non ho denunciato queste cose perché se no ci toglievano il fuoco e non volevo danneggiare il resto del gruppo.

Leggi anche Tutte le Naufraghe contro Gennaro Auletto, ecco perché

Lory ha continuato svelando il nome del suo vincitore de L'Isola dei Famosi:

Chi merita di vincere? Sicuramente Nick Luciani è uno che merita di vincere, tutti gli altri cancellati. Gennaro è stato penalizzato da Carmen, lei ha detto che non faceva nulla e non è così. È un ragazzo che non si è mai fermato.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Foto: Ufficio Stampa Endemol

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming