Gossip TV

Isola dei Famosi, Aras Senol, chi è l'attore e modello turco

Aras Senol, celebre attore e modello turco, famoso per Terra Amara, è tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi 2024. Com'è iniziata la sua carriera? Qual è la sua vita privata?

Isola dei Famosi, Aras Senol, chi è l'attore e modello turco

Sull'Isola dei Famosi 2024 c'è anche lui, il Cetin di Terra Amara: parliamo di Aras Senol, l'attore turco divenuto assai popolare anche in Italia grazie alla citata serie, che gli ha dato una notorietà internazionale. Nel suo passato c'è lo sport, una carriera poi lasciata di atleta professionista, quindi un corpo in grado di reggere le bordate che l'Honduras riserva ai naufraghi del reality di Canale 5, a questo giro condotto da Vladimir Luxuria. Ma quindi chi è Aras Senol, quale è stata la sua carriera? Come va la sua vita privata?

Aras Senol, vita privata e carriera del naufrago sull'Isola dei Famosi

Trentenne da poco, Aras Senol è nato a Istanbul il 4 luglio del 1993. Anche se da giovane ha meditato per un periodo di dedicare la sua vita al nuoto agonistico, Aras ha sempre avuto il pallino della recitazione, prima e dopo la laurea alla Facoltà di Belle Arti all'Università di Yeditepe, in patria. Si mette alla prova a teatro in festival all'estero, tra Italia, Libano e Croazia, mentre nel frattempo la sua forma fisica nel suo 1.82m di altezza gli apre qualche porta, tra serie tv e un piccolo ruolo nel cortometraggio The Journey, che Ridley Scott ha diretto nel 2016 per la compagnia Turkish Airlines (se la cosa vi incuriosisce, sappiate che lì interpreta un cameriere). Probabilmente non staremmo parlando di lui se non avesse sfondato con il ruolo di Çetin Ciğerci nella serie turca Terra amara, un appuntamento fisso per il pubblico anche nostrano, sempre su Canale 5. Durata dal 2018 al 2022, Terra Amara ha fatto appassionare spettatori (ma soprattutto spettatrici) all'amore del suo personaggio per Gülten.
Sentimentalmente legato a una connazionale di nome Eylul Sahin, per la delusione delle fan Senol non ha quindi un legame con la sua coprotagonista Selin Genc in Terra Amara, al di fuori dal set. Aras al momento non ha figli e non è sposato. La sua notorietà nel nostro paese, ancora prima di proiettarlo nell'edizione italiana dell'Isola dei Famosi, lo ha reso ospite più di una volta di Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming