Gossip TV

Ilary Blasi, l'amico di Francesco Totti, Alex Nuccitelli, difende l'ex capitano: "Se lui avesse dato retta alle voci..."

10

Il pr romano, amico fraterno di Totti, ha commentato l'intervista della Blasi a Verissimo

Ilary Blasi, l'amico di Francesco Totti, Alex Nuccitelli, difende l'ex capitano: "Se lui avesse dato retta alle voci..."

Il pr romano, Alex Nuccitelli, amico fraterno di Francesco Totti, ha commentato l'intervista di Ilary Blasi a Verissimo sulla pagine del portale di Tag24.

L'amico di Francesco Totti: "Per lui nascondersi è più difficile, se avesse fatto certe cose si sarebbe saputo"

Nuccitelli non è la prima volta che commenta la separazione dei due ex coniugi e non sempre ha regalato parole particolarmente lusinghiere a Ilary che pare anche lo abbia querelato.

Commentando il faccia a faccia della Blasi con Silvia Toffanin, Nuccitelli ha dichiarato:

"Totti geloso? Fino a poco tempo fa lui era un menefreghista nei confronti della moglie, adesso si parla della troppa gelosia con lui che non voleva farla lavorare, che voleva farla vivere a Roma. Io credo che siano elementi sintomatici di un uomo che voglia salvare il matrimonio, non con le parole bensì con i fatti”.

Parlando dei presunti tradimenti di Totti, prima ancora della relazione con la Bocchi, il pr romano ha asserito:

"Se io devo farmi gli affari miei, non voglio mia moglie vicino. Se io voglio farmi un’altra vita, non voglio mia moglie vicino. Lei poi parla di un periodo antecedente all’innamoramento con un’altra donna. Lui ha cercato comunque di recuperare il matrimonio fino alla fine, non con le chiacchiere ma con i fatti. Francesco è sempre stato molto innamorato della moglie differente, cioè quello che ho sempre detto anche nelle televisioni statali, perché le altre, come saprai, non mi hanno mai dato il permesso di dire nulla. Se parliamo di ciò che viene detto e viene scritto nel chiacchiericcio mondano della città credo che non ne scappi neanche lei. Si sono fatte allusioni a tradimenti con ballerini, coreografi, produttori, autori, parrucchieri, ma io non voglio credere assolutamente che Ilary si sia comportata in questo modo"
"Per uno come Francesco nascondersi è ancora più difficile, cioè se avesse fatto tante di queste cose come vengono additate si sarebbe saputo. Negli ultimi anni poi li ho vissuti molto poco nel loro regime familiare”.

Nuccitelli ha poi parlato di Noemi Bocchi:

"Io noto in Noemi una qualità che a Francesco è sempre mancata, lei ha tanta dolcezza, tanto affetto, tanta vicinanza. Parla di Francesco in modo positivo, esprime concetti importanti. Questo lo fa quando c’è lui, ma anche in sua assenza. Per un uomo è basilare per affrontare un rapporto e avere una vita insieme. o, questo non lo penso fortunatamente perché lo vedo molto molto felice. Non puoi essere innamorato di una donna che non hai più perché questo ti porterebbe all’ infelicità. Avrebbe trasmesso una sofferenza”."

Sui rumors di un altro figlio per l'ex calciatore con la nuova compagna, Nuccetelli si è sbilanciato:

“Sono relativamente giovani, se vorranno coronare questo amore penso che sarebbe una cosa bella. E’ un annetto che stanno insieme, convivono, stanno facendo una seconda vita insieme. Francesco sta girando il mondo non solo con lo scopo di giocare a calcio, vedo una bella intesa tra lui e Noemi”.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo