Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, volano stracci tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan (VIDEO)

291

Continuano le tensioni tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan, che si regalano una Nomination a vicenda nella puntata del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, volano stracci tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan (VIDEO)

Non sono di certo la mancanza di discussioni furiose o di sgambetti crudeli a far sì che tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan sia tornato il sereno. Durante le Nomination palesi dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, le due gieffine si affrontano ancora una volta e volano stracci!

Grande Fratello Vip, Miriana contro Katia: “Mi ha giudicata”

Nella casa del Grande Fratello Vip la tensione è alle stelle e vecchi rancori tornano a galla a velocità impressionante, spazzando via ogni parvenza di tregua e pace duratura. Tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan non scorre buon sangue e questo non è un mistero per i fan del reality show di Canale5. Nonostante la rivalità tra le due sia certezza, Alfonso Signorini ha voluto indagare sulla motivazione che ha creato tanta distanza tra le gieffine che, ancora una volta, si sono scambiate un voto alle Nomination. Interrogata dal presentatore Miriana, che potrebbe ricevere una brutta sorpresa da Biagio D’Anelli, ha spiegato: “Lei è una persona a cui sono stata molto vicina, ma ho una ferita ancora aperta per le cose che mi ha detto, per i giudizi che mi ha dato. Sono più fredda, ma il rispetto c’è. Dopo un po’ che mi giudichi come donna, non riesco ad essere come prima. Con me non si è mai scusata, si è addolcita”.

“C’è qualcuno là sopra che giudica meglio di noi, quindi stiamo zitti. Non mi interessa neanche… Io vedo un muro, do affetto a tutti e lo do anche a lei. Siamo in un ambiente dove tutti diciamo tutto e di più, quindi o siamo ironici oppure dovremmo avere tutto questo livore”, ha ribattuto Katia. Vedendo le due sul piede di guerra, Signorini ha preso la parola spiegando il proprio punto di vista: “Io conosco bene entrambe da tantissimo tempo… È chiaro che le parole che hai detto a Miriana hanno aperto ferite. A volte, anche se non è possibile costruire dei rapporti di affetto, è possibile avvicinarsi alle persone per costruire qualcosa. Devi sforzarti di capire perché il muro c’è”.

Miriana, dunque, ha ammesso: “Io non ho livore e credo che in questo contesto non andrebbe messo in mezzo Dio, dato che mi hai chiamato Giuda. Io non ho livore solo rispetto. Ci sono giorni in cui mi hai chiesto esplicitamente di non salutarti”. Insomma, tra Katia e Trevisan la strada è tutta in salita.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming