Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Valeria Marini intercede per Soleil Sorge: ''È una vittima''

216

Parlando con Delia Duran della delicata situazione al Grande Fratello Vip, Valeria Marini ammette di trovare anche Soleil Sorge vittima della situazione creata da Belli.

Grande Fratello Vip, Valeria Marini intercede per Soleil Sorge: ''È una vittima''

Nella casa del Grande Fratello Vip si combatte una guerra fredda sempre più pressante. Da una parte c’è Delia Duran, entrata a Cinecittà con l’intenzione di capire cosa è successo tra il compagno Alex Belli e Soleil Sorge, che ha finto per l’incantare i concorrenti e far ricredere tutti sul suo conto. Dall’altra parte, c’è Soleil che ha visto l’ingresso di Delia come una minaccia alla sua serenità, ed è rimasta delusa dall’accoglienza clorosa che le sue amiche hanno rilevato alla showgirl sudamericana. Valeria Marini ha deciso di spezzare una lancia a favore di Sorge, spiegando a Delia il motivo di tanto astio.

Grande Fratello Vip, Valeria Marini conforta Delia Duran

Soleil Sorge non ha preso bene l’ingresso di Delia Duran nella casa del Grande Fratello Vip, accusando la showgirl sudamericana di aver tramato con Alex Belli e aver creato un triangolo che sta minando la sua serenità. Soleil si è scagliata contro Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli, ree di aver accolto Delia con il sorriso e aver ascoltato i suoi sfoghi sulla relazione con Alex, mentre pochi mesi prima si erano mostrate d’accordo nel reputare l’attore un falso. Mentre Manila è sempre più delusa da Soleil, Valeria Marini ha deciso di fare da ago della bilancia, spiegando le cause della reazione di Sorge, ma schierandosi contemporaneamente dalla parte dell’ex Miss Italia, apprezzandone lo spirito comunitario.

“Io ho ascoltato Delia, non perché ho fatto qualcosa a Soleil dunque per me è incomprensibile. In studio lei non ha difeso che io fossi amica sua, e avessi accolto una ragazza meravigliosa come Delia. Se la scelta è non parlare con una persona o accoglierne un’altra, che arriva anche con una situazione difficile, io rifarei tutto da capo”, ha ammesso Manila amareggiata. “Ma ce l’aveva anche con Katia in quel momento, nonostante fosse appena arrivata, se l’è presa con lei. Avete due caratteri diversi ma una cosa è sicura: lei non può risentirsi se noi diamo l’amicizia a Delia, perché lei se la merita tutta”, ha fatto notare Valeria.

Sconsolata, Nazzaro ha fatto notare che è Soleil ad averla esclusa e Marini ha cercato di trovare una spiegazione a tale reazione: “Io sono sempre d’accordo con te, anche sul discorso dell’accoglienza a Delia. Che facciamo, entra lei e non ti rivolgiamo la parola? Io sono sempre dalla parte delle donne, ho solidarietà […] Per la storia con Alex, Soleil ha subito e siete entrambe vittime. Quello che ha sbagliato è Alex, magari per un suo modo di essere… Tranquilla, aspetta, e vedrai che i nodi si sciolgono. Lui avrà sbagliato, ma è una persona intelligente e sensibile. Capisco il tuo crollo in diretta, ora sta a lui”. Cosa accadrà nelle prossime ore al Grande Fratello Vip?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming