Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, su Wikipedia pubblicata la classifica finale, dai finalisti al vincitore

996

Sul noto portale di informazione è stata pubblicata la classifica finale completa della quinta edizione del Gf Vip.

Grande Fratello Vip, su Wikipedia pubblicata la classifica finale, dai finalisti al vincitore

Da qualche ora, sul noto portale di Wikipedia è stata pubblicata la classifica finale della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Secondo quanto riportato, vincerà Dayane Mello e sul podio ci saranno Pierpaolo Petrelli (secondo) e Tommaso Zorzi (terzo). Nella puntata di questa sera nello scontro al televoto tra Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò avrà la meglio quest'ultima classificandosi sesta. Samantha de Grenet e Andrea Zelletta verranno eliminati nel corso della finale.

Gf Vip la classifica finale della quinta edizione: 

Ecco la classifica completa. Sulla colonna di sinistra sono stati pubblicati i nomi in base alle votazioni finali A trionfare Dayane Mello dietro a Pierpaolo Petrelli e Tommaso Zorzi anche lui grande favorito per la vittoria. Per la modella sudamericana, come è noto, c'è una grande sostegno da parte del Brasile, paese dove è nata nella città di Joinville nello Stato di Santa Catarina.

Sui voti provenienti dal Brasile ci sono state infuocate polemiche e proteste per le votazioni estere che, a quanto pare, non rispettano il regolamento, favorendo appunto la Mello. A tal proposito, ha voluto fare chiarezza Gabriele Parpiglia, uno degli autori del reality:

"Se i voti del Brasile fossero così forti Rosalinda ne avrebbe usufruito a maggioranza numerica quando era in nomination. Voglio ricordare che c’è anche un televoto a pagamento che ha un peso specifico. Sui televoti flash per eleggere il finalista ciò che conta di più sarà chi spende dei soldi."

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo