Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni torna all’attacco: ''Jessica Selassié? Ingorda di uomini''

600

Durante un confronto con Federica Calemme sulla situazione che si è creata al Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni torna ad attaccare Jessica Selassié.

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni torna all’attacco: ''Jessica Selassié? Ingorda di uomini''

Sophie Codegoni è ancora molto scossa dalle rivelazioni che sua madre ha fatto durante la puntata del Grande Fratello Vip, a proposito del comportamento scorretto di Jessica Selassié. Nonostante la situazione sia tesa, Federica Calemme cerca di far ragionare la milanese, che invece si ostina a lanciare dardi infuocati all’amica.

Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni ancora furiosa con Jessica

La madre di Sophie Codegoni ha alzato un polverone enorme sull’amicizia tra la figlia e Jessica Selassié. Presentandosi in Casa durante la puntata del Grande Fratello Vip, la donna ha raccontato dettagli inediti sulla principessa etiope, che hanno portato Sophie a mettere in discussione la loro solida amicizia. Mentre Nathaly Caldonazzo ha trovato eccessivo questo intervento, Federica Calemme trova che sia poco intelligente mettere fine ad un rapporto senza prima cercare un vero confronto. “Siete amiche e credo che lei non ti abbia mai detto nulla alle spalle. Mettiti nei suoi panni, che entra uno che gli piace, devi capirla. Siete amiche, avete passato quattro mesi insieme, e penso che lei non faccia le cose con malizia e cattiveria. Ci può stare che alcune siano troppo eccessive, ma è anche giusto che tu le dica le cose in faccia. Alessandro le dà modo di fare le battutine”, ha fatto notare Federica.

“L’amicizia si dimostra. Io e lui ci siamo avvicinati tempo un giorno, se le piace lui, le piace Barù, aspetta che entri un altro: questa è ingordigia, non è un colpo di fulmine. La mattina prima che arrivasse mia mamma, lei gli ha messo un cerotto e ha detto ‘Non hai capito che hai fatto la scelta sbagliata’, mentre io non c’ero”, ha replicato Codegoni, decisa a tenere il punto e non cercare Jessica. Vedendo la milanese piuttosto sicura di sé, Federica le ha fatto notare: "Io penso che voi dovete parlare da amiche, anche voi fate battute con lei per prenderla in giro. Si va avanti, siete due persone intelligenti. Io penso che lei ti voglia bene e che sia stata una cosa molto ingigantita. È brutto doversi evitare, non fate mettere bocca alle persone […] Lei cercava di far capire ad Alessandro come sei fatta proprio perché c’erano continui litigi. Non è facile gestire la cosa dopo quello che è successo in puntata, sono parole forti dette da una persona più grande”.

Nonostante le belle parole della modella, Sophie è certa che Selassié abbia parlato male di lei e abbia cercato di separarla da Alessandro, e per questo non può perdonarla.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming